Cristiano Ronaldo, la madre svela il futuro: “Giocherà in questo club”

Cristiano Ronaldo potrebbe tornare allo Sporting Lisbona. Il desiderio della madre di CR7, Dolores, è quello di rivederlo giocare in Portogallo

Cristiano Ronaldo futuro
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus (Getty Images)

Il futuro di Cristiano Ronaldo resta estremamente incerto e le prossime settimane saranno determinanti per conoscere la prossima destinazione dell’attaccante. In caso di mancata qualificazione alla Champions League, il 5 volte Pallone d’Oro lascerà la Juventus, ma quale sarà il club in cui giocherà?

Le prime voci di calciomercato l’hanno accostato a PSG e Manchester United, ma, almeno per il momento, i due top club non si sono fatti avanti con un’offerta concreta. Restano solo ipotesi senza alcun riscontro, a differenza di quella che legherebbe Cristiano Ronaldo allo Sporting Lisbona.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, rottura con la Juventus: il retroscena nello spogliatoio

Cristiano Ronaldo allo Sporting Lisbona, la madre di CR7 si espone

Cristiano Ronaldo futuro
Cristiano Ronaldo con sua madre (Getty Images)

Nel corso di una trasmissione televisiva portoghese, la madre di Cristiano Ronaldo, Dolores Aveiro, si è fatta travolgere dall’euforia della vittoria dello scudetto da parte dello Sporting Lisbona, rilasciando importanti dichiarazioni sul futuro del figlio.

“Domani andrò a trovare Cristiano e gli parlerò”, ha esordito la signora Aveiro, che subito dopo ha aggiunto: “Proverò a convincerlo a tornare allo Sporting Lisbona. Voglio che ritorni, giocherà all’Alvalade”.

Dichiarazioni forti, che potrebbero cambiare ogni scenario per il futuro di Cristiano Ronaldo. L’ipotesi portoghese era stata presa in considerazione principalmente per il ritiro del fuoriclasse e non per le stagioni imminenti.

Solamente due giorni fa CR7 ha festeggiato il successo dello Sporting, club che l’ha lanciato nel calcio che conta, sul proprio account Instagram, ma nessuno avrebbe potuto immaginare che si sarebbe potuto trattare di un possibile indizio di mercato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)