Ilicic, il nuovo tatuaggio scatena i tifosi dell’Atalanta: le reazioni social

Josip Ilicic ha postato sui social un nuovo tatuaggio per ricordare un evento particolare, e i tifosi dell’Atalanta reagiscono decisamente bene.

Ilicic tatuaggio
Josip Ilicic al tiro con la maglia dell’Atalanta (Getty)

Un disegno sulla pelle per non dimenticarsi più un emozione fortissima. Josip Ilicic attraverso il proprio account Instagram ha rivelato a tutti il suo nuovo tatuaggio che ha fatto “esplodere” i tifosi dell’Atalanta. Il nuovo segno sul corpo rappresenta l’attaccante che scavalca un muro per sfiorare con la mano lo stemma del Liverpool.

LEGGI ANCHE –> Milan, svolta Ilicic: l’indizio che svela le mosse di mercato

Nuovo tatuaggio per Ilicic, i tifosi apprezzano

Nuovo tatuaggio Ilicic
Il nuovo tatuaggio di Ilicic

Il tattoo di Ilicic è stato fatto su polpaccio e chissà magari possa servire a ricordare una serata magica per l‘Atalanta, quella in cui i ragazzi di Gasperini hanno battuto i Reds ad Anfield. Vincere nello stadio degli inglesi è da sempre impresa quasi impossibile, ci riuscì il Genoa a inizio anni ’90 per primo, poi in pochi violarono l’impianto.

La DEA però ci è riuscita il 25 novembre scorso con un 2-0 diventato poi importantissimo anche in chiave qualificazione agli ottavi di Champions League. E proprio Josip quel giorno fu assoluto protagonista con la rete al 60′ che fece scattare la festa, completata quattro minuti più tardi da Robin Gosens.

Chissà che questo nuovo tatuaggio non possa proprio essere riferito a quella vittoria, arrivata tra l’altro in un momento particolare per lo sloveno. L’anno del COVID è stato per lui particolarmente pesante e magari quel gol è stata una molla per liberarsi dai suoi fantasmi e tornare a divertirsi inseguendo un pallone.