Inter, festa a Milano: intervengono i Carabinieri. Cos’è successo – FOTO

Romelu Lukaku, in compagnia di Perisic, Hakimi e Ashley Young, avrebbe preso parte ad una festa in un hotel di Milano violando le norme Covid. Tutti i dettagli sulla vicenda 

Lukaku festa
Lukaku, attaccante dell’Inter (Getty Images)

Scoppia il caos nell’Inter a pochi giorni dal big match contro la Juventus in campionato. Romelu Lukaku, Ashley Young, Achraf Hakimi e Ivan Perisic avrebbero preso parte ad una festa in un hotel di Milano insieme ad una ventina di persone, violando le norme Covid.

In una nota del Comando Provinciale di Milano, viene riportato che: “Alle 3 di questa notte, in seguito ad una segnalazione al 112, i Carabinieri della Compagnia di Milano Duomo e del Nucleo Radiomobile, sono intervenuti in un Hotel del centro, dove, all’interno di una sala eventi, si stava festeggiando il compleanno del calciatore dell’Inter, Romelu Lukaku.

Leggi anche -> Inter-Roma, Lautaro furioso, Conte non gradisce: il motivo

Inter nel caos, festa per Lukaku: cos’è successo

Festa Lukaku
Comunicato dei Carabinieri dopo la festa di Lukaku

Il comunicato dei Carabinieri aggiunge ulteriori dettagli: “Oltre al citato Lukaku, sono state identificate altre 23 persone, tra cui altri giocatori dell’Inter e il direttore del ristorante dell’Hotel che ha organizzato l’evento”.

La nota delle forze dell’ordine, infine si conclude: “Il direttore e gli ospiti saranno, a vario titolo, sanzionati per la violazione della normativa sul contenimento del Covid-19. Scoppia dunque una bufera intorno ai 4 calciatori nerazzurri.

Come per McKennie, Dybala e Arthur, anche i 3 nerazzurri hanno scelto di festeggiare in un momento così delicato. Nel caso della Juventus, Andrea Pirlo scelse di escludere i calciatori per la partita successiva di campionato. Antonio Conte farà lo stesso nonostante la caldissima sfida con la Juventus? In tal senso si attendono comunicati ufficiali da parte dell’Inter.

I 4 coinvolti hanno violato le regole relative al coprifuoco e, appunto quelle sul contenimento per il Coronavirus. La dirigenza nerazzurra deciderà se e quando punire i giocatori. Maggiori informazioni potrebbero essere fornite nella conferenza stampa che Antonio Conte dovrebbe tenere nella giornata di domani.