Inter, confronto Lautaro-Conte dopo la lite: ecco cosa è successo -VIDEO

Lautaro e Antonio Conte hanno trovato un simpatico modo di fare pace dopo la lite di ieri sera: il filmato social insieme a Lukaku.

Conte Lautaro Martinez
Conte Lautaro Martinez

Dopo la conquista dello scudetto, l’Inter continua lo stesso a vincere in campionato e ieri sera non è stata eccezione la partita con la Roma. Il successo 3-1 di San Siro è stato però parzialmente rovinato dalla furiosa lite in panchina tra Lautaro Martinez e Antonio Conte. Un brutto episodio davanti a milioni di telespettatori che si poteva evitare e sicuramente non ha fatto piacere a squadra e tifosi.

Il giorno dopo però sembra già tutto alle spalle. L’attaccante argentino ha organizzato una grigliata dopo all’allenamento per mettere una pietra sopra alla vicenda. Una pace aiutata anche da Romelu Lukaku che ha organizzato un curioso confronto tra il suo compagno d’attacco e l’allenatore.

Leggi anche -> Conte-Lautaro, le conseguenze dopo la lite: cosa succede all’Inter

Inter, Lautaro e Conte diventano pugili: risate con Lukaku

Lautaro Martinez Conte
Lautaro Martinez e Antonio Conte (Getty Images)

Come mostrato da un filmato che sta girando sui social, Lautaro Martinez e Antonio Conte si sono “sfidati” come veri pugili. Per ironizzare sull’accaduto i compagni di squadra hanno organizzato un siparietto tra i due litiganti che si sono prestati divertiti al gioco.

Sul campo d’allenamento è stato allestito un ring con tanto di sedie all’angolo e corde sui lati. Al centro spunta Lukaku che, fingendo di tenere un microfono in mano, si trasforma nello speaker dell’incontro, presentando tra le risate in sottofondo i due sfidanti.

I compagni e lo staff assistono alla scena, mentre l’argentino e il tecnico nerazzurro fingono di iniziare a combattere con i guantoni sulle mani. Un modo molto simpatico per stemperare la tensione e chiudere definitivamente il caso, confermando l’unione e l’allegria di questo gruppo. Lo stesso Conte, attraverso il suo profilo Instagram, ha postato il filmato scrivendo: “Direttamente dal Madison Square Garden” accompagnato dall’hashtag #alltogheter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Conte (@antonioconte)