Serie A, highlights Crotone-Verona: gol e sintesi partita | VIDEO

Crotone Verona vede i padroni di casa superare gli uomini di Juric per 2-1. Ounas, Simy e poi l’autorete di Molina. Scaligeri sconfitti.

Crotone Verona highlights (Getty Images)
Crotone Verona highlights (Getty Images)

Crotone e Verona si affrontano all’Ezio Scida per una gara particolarmente stimolante con la squadra di Cosmi che non regala nulla malgrado sia già retrocessa. Juric cerca tre punti importanti con gli scaligeri per dare seguito alla stagione positiva di quest’anno. I padroni di casa passano in vantaggio al primo sussulto utile con Ounas che sfrutta al meglio un assist provvidenziale di Simy. 1-0 Crotone.

Il Verona reagisce e l’occasione migliore della prima frazione per i gialloblu arriva con Dawidowicz. Palla deviata in corner da Cordaz. Squadre a riposo sul vantaggio di misura dei padroni di casa: respira Cosmi. Juric costretto a inseguire.

Per vedere gli highlights di Crotone-Verona – CLICCA QUI

Crotone-Verona: i momenti salienti del match

Sintesi Crotone Verona (Getty Images)
Sintesi Crotone Verona (Getty Images)

Il secondo tempo dell’Ezio Scida vede il Verona stabilmente nella metà campo del Crotone: la squadra di Juric dà il massimo possibile, ma il Crotone non solo tiene botta ma si fa vedere dalle parti della retroguardia avversaria con Messias. Gli scaligeri provano con Kalinic a trovare la pariglia: l’ex Roma pericoloso in un paio di occasioni, così come Dimarco fra i più volenterosi del Verona, ma i padroni di casa raddoppiano con Simy al quarto d’ora finale.

La gara sembra ormai chiusa dopo il gol di Simy, ma un’autorete riapre i giochi al minuto 85. Molina colpisce male e insacca nella porta sbagliata: 2-1, finisce così allo Scida. Tante emozioni soprattutto nel finale quando la gara si riaccende in un momento inatteso: soddisfazione per il Crotone che oramai gioca senza più nulla da perdere. Esce sconfitto Juric (espulso anche nel finale per proteste), ma i suoi hanno saputo reagire con grinta. Non è stato sufficiente al cospetto degli uomini di Cosmi.