Inter, la scelta di Bastoni: l’agente fa chiarezza

Bastoni rinnovo, l’agente del difensore dell’Inter ha parlato in relazione al futuro del suo assistito ai microfoni di Radio Kiss Kiss

Bastoni rinnovo in bilico
Bastoni rinnovo vicinissimo: le dichiarazioni dell’agente (Getty Images)

Il difensore dell’Inter, Alessandro Bastoni, è stato un assoluto protagonista della vittoria dello Scudetto nerazzurro. Il classe ’99, nello scacchiere di Antonio Conte, ha ”recitato” i panni del braccetto sinistro della difesa tre scelta dal tecnico salentino.

Il futuro dell’ex difensore del Parma è sempre più a tinte nerazzurre, come confermato dal suo procuratore, Fausto Pari, ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Queste, nello specifico le sue parole:Per il prolungamento con i nerazzurri manca solo la firma, l’accordo c’è da febbraio“.

Leggi anche->Juventus-Inter, chi sarà l’arbitro del big match: le designazioni

Bastoni rinnovo, il difensore ad un passo dalla firma

Bastoni rinnovo Inter
Bastoni rinnovo, il classe ’99 è vicinissimo alla firma con i nerazzurri (Getty Images)

Stagione da incorniciare quella di Bastoni, prestazioni da top player anche grazie all’aiuto tecnico-tattico di Stefan De Vrij e Milan Skriniar. Ora, il classe ’99, spera di poter essere uno dei difensori che prenderanno parte all’Europeo in programma quest’estate. Sicuri del posto Bonucci, Chiellini e Acerbi; grosse chances anche per Bastoni ma chiedono ”spazio” pure Toloi, Romagnoli e Mancini. Spetterà a Roberto Mancini sbrogliare la questione.