Bologna, Mihajlovic ha deciso il suo futuro: ecco la squadra che allenerà

Walter Sabatini, coordinatore dell’area tecnica del Bologna, annuncia la decisione per il futuro di Sinisa Mihajlovic. L’allenatore ha deciso cosa farà l’anno prossimo.

Mihajlovic panchina roma
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

La situazione panchine nel campionato di Serie A è tutt’altro che chiara. Se la Roma ha già annunciato José Mourinho come suo futuro allenatore, molte altre società sono ancora in cerca di un allenatore per la prossima stagione. Fiorentina, Sassuolo, Napoli e soprattutto la Juventus sono alcune delle formazioni che non hanno ancora scelto l’allenatore al quale affidare la squadra per il prossimo campionato.

Un nome che fa gola a parecchi è quello di Sinisa Mihajlovic, attualmente in forza al Bologna. Allenatore dei rossoblù dal 2019, Sinisa ha saputo plasmare le sue squadre a sua immagine e somiglianza, lanciando diversi giovani nel massimo campionato italiano ed ottenendo anno dopo anno l’obbiettivo prefissato dalla società.

Leggi anche -> Mihajlovic incontenibile: il siparietto ai Soliti Ignoti – Video

Mihajlovic ha deciso il suo futuro, le dichiarazioni di Walter Sabatini

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb.com, il dirigente del Bologna Walter Sabatini è intervenuto per chiarire la situazione sul futuro di Sinisa Mihajlovic. Nonostante l’interesse di diverse società del campionato di Serie A, sembra che Mihajlovic abbia manifestato alla società la volontà di rimanere al Bologna anche per il prossimo campionato.

L’unica alternativa valida al Bologna, per Mihajlovic, sarebbe quella di allenare una big del campionato. Ci sarebbero quindi pochissime possibilità di vedere Sinisa lontano dal Bologna nel prossimo campionato.

La permanenza al Bologna sarebbe una scelta sulla linea della continuità di progetto per Mihajlovic e la società emiliana. Attualmente a quota 40 punti in classifica, il Bologna ha conseguito il risultato salvezza con largo anticipo in questo campionato, senza trascurare il lavoro con i giovani. Ultimo su tutti quello del giovane Amey, che ha fatto il suo debutto nel turno infrasettimanale contro il Genoa.