Mihajlovic incontenibile: il siparietto ai Soliti Ignoti – Video

Sinisa Mihajlovic protagonista assoluto ai Soliti Ignoti condotti da Amadeus: il siparietto con un tifoso della Roma.

Mihajlovic Soliti Ignoti
Mihajlovic Soliti Ignoti

Il tecnico del Bologna, dopo esser stato ospite di Amadeus al Festival di Sanremo, ha partecipato come concorrente al quiz serale che va in onda tutte le sere su Rai Uno. Sinisa Mihajlovic ha giocato ai Soliti Ignoti, ma senza riuscir a vincere la somma che sarebbe stata devoluta in beneficenza.

Nel corso della serata, l’allenatore rossoblu si è reso protagonista di un simpatico siparietto con uno dei personaggi. Schietto, simpatico e a volte pungente, anche in tv Sinisa non nasconde il suo carattere e scherza con uno degli ignoti.

Leggi anche >>> Mihajlovic, arriva la Serie TV: già scelto chi interpreterà il tecnico

Sinisa Mihajlovic ai Soliti Ignoti scherza con un tifoso della Roma

Mihajlovic scherza col tifoso della Roma (Gettyimages)

A pochi minuti dall’inizio della trasmissione, il conduttore Amadeus ha chiesto ad uno degli indiziati quale squadra tifasse. La risposta fiera dell’ignoto non si è fatta attendere, anche di fronte ad uno dei grandi ex e diventato simbolo di altre due società: “Roma“.

Appena pronunciato il nome della squadra giallorossa, Mihajlovic ha commentato: “Vabbé dai nessuno è perfetto“, abbassando gli occhi e accennando un sorriso.

Per guardare Mihajlovic ai Soliti Ignoti – CLICCA QUI

Sinisa è legato tutt’ora ai colori biancocelesti, con il quale ha vinto uno scudetto e due Coppa Italia. E’ lì che ha trascorso più anni della sua carriera calcistica, ma in precedenza è stato anche un giocatore della Roma, quando nella rosa cominciava ad affermarsi un giovanissimo Francesco Totti.

Dunque, anche nel programma televisivo Soliti Ignoti, Mihajlovic non nasconde la propria fede calcistica ed il suo amore incondizionato per la Lazio.