Ferran Torres, gol incredibile in Premier League: forse il gol dell’anno – VIDEO

Ferran Torres è l’assoluto protagonista di Manchester City Newcastle lo spagnolo segna un tripletta e un gol è un capolavoro.

Ferran Torres
Ferran Torres esulta dopo il gol (Getty)

Tre reti in novanta minuti e pallone portato a casa. Il talentino spagnolo Ferran Torres non si dimenticherà facilmente di questa serata. Manchester City-Newcastle non vale niente in classifica, ma per l’iberico non conta, lui è giovane e vuole mettersi in mostra e a subirne le conseguenze sono gli avversari.

LEGGI –> Manchester City-Newcastle Carson protagonista a sorpresa: cosa è successo

Ferran Torres, tripletta e magia in Premier League

Gol Ferran Torres
Il gol di Ferran Torres (Getty)

Il bomber di serata segna al 42’, al 64’ e al 66’ nella serata in cui Guardiola torna a schierarlo titolare dopo essersi spesso affidato ad altri. La gemma è la prima rete dell’ex Valencia che colpisce il pallone al volo di tacco per mettere il pallone alle spalle di Dubravka. L’anticipo sul difensore è da centravanti puro, anche se lui è un esterno, il tocco è quello di un fuoriclasse.

Clicca qui per vedere il gol di Farren Torres

Il gol dell’ex Valencia ha fatto sì che il calciatore del Manchester City ha conquistato un record personale. Infatti, secondo Opta, Il gol dell’attaccante di Guardiola è arrivato appena 185 secondi dopo che il Manchester City aveva pareggiato al St. James ‘Park con João Cancelo.

Per alcuni è già il gol dell’anno, perché non sempre si vede uno spettacolo di questo genere. Al di là del platonico premio, oggi lo spagnolo si è ripreso la scena dopo un periodo di appannamento. Guardiola ha puntato molto su di lui in estate spendendo circa 25 milioni di euro per strapparlo al Valencia e alla folta concorrenza. Sul giocatore c’era anche la Juventus che però non è riuscita a portarlo a Torino.