Festa Lukaku, Giulia D’Urso smentisce in lacrime: “Mi hanno massacrata” – VIDEO

Festa Lukaku, l’attaccante belga dell’Inter è stato multato dalla società a causa della violazione delle norme anti-covid e per aver organizzato una cena con molta gente

Inter-Roma LIVE
Festa Lukaku, il belga multato e l’influencer Giulia D’Urso smentisce di essere stata lei a chiamare i carabinieri (Getty Images)

Romelu Lukaku negli ultimi giorni è finito nell’occhio del ciclone non per le sue prestazioni in campo, bensì per aver violato le norme covid e organizzato una cena con moltissime persone.

Non è tutto però, nelle ultime ore tantissime persone si sono scagliate contro Giulia D’Urso, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e nota influencer sui social network. Il motivo? secondo alcuni rumors pare che sia stata lei a chiamare i carabinieri. Cosa, però, smentita con forza dalla ragazza.

Leggi anche->Inter, festa a Milano: intervengono i Carabinieri. Cos’è successo – FOTO

Festa Lukaku, lo sfogo in lacrime di Giulia D’Urso

Lukaku festa
Lukaku con Ashley Young durante la festa (Instagram)

La nota influencer, Giulia D’Urso, si è sfogata su Instagram smentendo la notizia che la vogliono come la ”spia” che avrebbe chiamato i carabinieri. “Non ne sapevo nulla – ha raccontato singhiozzando – non ho mai chiamato per denunciare nessuna festa”.

Per visionare il Video integrale di Giulia D’Urso Clicca QUI

Poi ha proseguito: “Mi fa veramente schifo pensare di vivere in un mondo in cui, per una str****ta che non ho fatto, io possa venire massacrata in questo modo. Mi rendo conto realmente di quanto possano essere pericolosi i social network. È da stamattina che vengo massacrata da gente che, senza sapere né avere un minimo di prova, mi augura la morte, mi dice che sono un infame, una deficiente, che ho fatto tutto questo casino per due follower..”.