Inter, addio a Lautaro Martinez: l’indizio che preoccupa i tifosi

L’Inter e Lautaro Martinez potrebbero dirsi addio al termine di questa stagione. L’annuncio social preoccupa i tifosi nerazzurri.

Lautaro Martinez esulta
Lautaro Martinez (Getty Images)

I tifosi dell’Inter tremano all’idea di poter perdere Lautaro Martinez per la prossima stagione. Aveva fatto discutere la reazione del talento argentino alla sostituzione durante la partita del turno infrasettimanale di Serie A contro la Roma. Lautaro ed il tecnico dei nerazzurri Antonio Conte, però, avevano placato sul nascere le polemiche postando un video divertente sui canali social dell’Inter.

A quanto pare, però, la permanenza di quello che è stato uno dei maggiori protagonisti della cavalcata scudetto nerazzurra è tutt’altro che scontata. Infatti, secondo un’ex giocatore dell’Inter, ci sarebbe un accordo già stabilito tra il giocatore ed un Top Club della Liga Spagnola, e non si tratterebbe del Barcellona.

Leggi anche -> Inter, Lautaro Martinez esce allo scoperto: l’annuncio sul suo futuro

Lautaro Martinez dopo sotituzione
Lautaro Martinez dopo la sostituzione con la Roma (Getty Images)

Inter, addio a Lautaro: l’ex nerazzurro è sicuro della trattativa

Nicola Ventola, ex giocatore tra le altre dell’Inter, si è detto sicuro dell’addio di Lautaro ai nerazzurri. Durante il format in diretta su Twitch, ‘Bobo Tv’ ospitato da Christian Vieri, Ventola si è detto a conoscenza di un accordo già fatto tra Lautaro e l’Atletico Madrid. Un accordo “pagato bene” stando a quanto informano le fonti dell’ex giocatore nerazzurro.

Ritornano dunque le sirene spagnole per El Toro dell’Inter, che spaventano i tifosi nerazzurri così come avevano fatto la scorsa estate, quando si parlava di un concreto interessamento del Barcellona. In quell’occasione la squadra blaugrana non riuscì a soffiare il talento argentino alla società di Zhang.

Seppur la volontà dell’Inter sia quella di mantenere in nerazzurro Lautaro Martinez, le difficoltà finanziarie potrebbero essere un fattore decisivo per rinunciare al proprio giocatore, soprattutto davanti ad un’offerta considerevole da parte degli spagnoli. L’interesse dell’Atletico Madrid per il giocatore non è una novità, visto che i biancorossi erano già stati vicini a chiudere una trattativa per Martinez prima del suo arrivo in Serie A.