Juventus, Pirlo fa mea culpa: le parole in vista dell’Inter

Juventus Inter Pirlo, il tecnico bianconero ha parlato in conferenza stampa di presentazione al big match di domani

Pirlo Juventus
Juventus Inter Pirlo (Getty Images)

L’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, ha parlato in conferenza stampa di presentazione al big match di domani contro l’Inter. 

Il tecnico bianconero ha iniziato parlando della possibilità di vedere Dybala e Cr7 insieme, inoltre ha parlato dei tanti errori commessi in questa stagione: “Non so chi giocherà ancora dobbiamo recuperare e vedere le loro condizioni. Di errori ne abbiamo fatti tanti, in testa ho tutto e a fine anno farà degli esami e parlerò col mio staff di quello che abbiamo fatto bene e quello che abbiamo fatto male. Se a questo punto della stagione siamo in questa situazione vuole dire che ne abbiamo fatti”.

Leggi anche->Juventus-Inter, chi sarà l’arbitro del big match: le designazioni

Juventus Inter Pirlo, le dichiarazioni del tecnico bianconero

Pirlo, le aspettative per il finale di stagione (Getty Images)
Juventus Inter Pirlo, le parole in conferenza stampa del tecnico bianconero (Getty Images)

Successivamente, Pirlo, ha risposto alla domanda relativa alla vittoria dello Scudetto da parte dell’Inter: “Hanno avuto più fame di noi, non so se la rosa sia migliore. Le due squadre hanno rose molte valide, ma loro sono stati più bravi. L’Inter ha fatto meglio, è stata più regolare. Qualche rimpianto c’è per i giocatori che non ho avuto a disposizione, ma il rimpianto fa parte dell’ambizione”.

Poi ha continuato: “Vedere l’Inter che viene allo Stadium da Campione d’Italia deve darci qualcosa in più, deve farci bruciare e farci avere grande voglia. Credo che verranno con la formazione migliore, conoscendo anche mister Conte. Prepareranno al meglio questa partita volendo dimostrare sul campo che sono i campioni in carica. Noi non dobbiamo dimenticare che abbiamo possibilità di centrare la qualificazione in Champions League”.