Primeira Liga, Braga-Moreirense: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e le statistiche del match valido per la 33ma giornata della Primeira Liga tra Braga e Moreirense

Braga Moreirense formazioni (Getty Images)
Braga Moreirense formazioni, match valido per la 33ma giornata della Primeira Liga (Getty Images)

Questa sera, alle 22.15, andrà in scena il match valido per la 33ma giornata del massimo campionato portoghese tra Braga e Moreirense. A due giornate dal termine, i padroni di casa sono ben saldi al quarto (conquistato già matematicamente) che certifica l’accesso alla Fase a Gironi della prossima Europa League. Discorso diverso per il Moreirense che, invece, è al momento settima a -2 dal sesto posto che darebbe l’accesso ai preliminari di Conference League.

Il match di andata terminò 0-4 per il Braga che al Parque Joaquim de Almeida Freitas andò a segno con Fransergio, Castro, Silva e Horta.

Leggi anche->Premier League, Newcastle-Manchester City: probabili formazioni e statistiche

Braga Moreirense formazioni, le statistiche

Braga Moreirense formazioni (Getty Images)
Braga Moreirense formazioni (Getty Images)

Il Moreirense non batte il Braga dal match datato 6 aprile 2019 (1-0 in casa con rete di Fernandes). Nelle ultime tre partite, tra le due squadre, sono arrivate tre vittorie per il Braga.

Sulla carta i padroni di casa sono ampiamente favoriti come testimoniano anche le quote fissate dai bookmakers. La vittoria del Braga è data a 1.44, quella del Moreirense a 6.00. Il pareggio è pagato 4.75 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia con almeno due gol all’attivo: l’over 1.5 è dato a 1.20.

Le probabili formazioni del match

Probabile formazione Braga: Matheus; Esgaio, Tormena, Sequeira, Galeno; Horta, Musrati, Novais; Ruiz, Fransergio, Piazon

Probabile formazione Moreirense: Kewin; Ferraresi, Rosic, Ba, Conte; Franco, Pacheco, Simao; Walterson, Luis, Yan