Roma Lazio, la promessa di Fonseca: “Ci saranno cambiamenti”

Roma Lazio Fonseca, il tecnico dei giallorossi ha parlato in conferenza stampa di presentazione al derby di domani sera

Roma Lazio Fonseca ha parlato in conferenza stampa (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, ha parlato in conferenza stampa di presentazione al derby di domani sera contro la Lazio. Il portoghese ha esordito in questo modo spiegando come domani ci saranno alcune sorprese: “Abbiamo preparato questa partita strategicamente in modo diverso, nelle ultime partite abbiamo pressato sempre alti e siamo stati poco equilibrati, abbiamo preso tanti contropiedi. Domani non vogliamo lasciare alla Lazio questa possibilità perché sono molti pericolosi con Immobile, Alberto e Milinkovic Savic”.

Leggi anche->Roma-Lazio, Inzaghi lancia la sfida: il messaggio ai tifosi e a Mourinho

Roma Lazio Fonseca, le parole del tecnico in conferenza

Fonseca Roma
Roma Lazio Fonseca, le parole del tecnico portoghese in conferenza stampa (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il tecnico giallorosso ha poi continuato parlando della sua ultima partita all’Olimpico: “Lascio con grande orgoglio, a volte in questi momenti c’è un sentimento di ingiustizia ma per me non è così. Sono orgoglioso di aver allenato la Roma in questi due anni, ho sempre avuto rispetto da parte dei tifosi, questo è importante”.

Infine ha chiuso parlando delle motivazioni della gara: “La motivazione è la stessa, cambia non avere i tifosi. Giocare i derby con gli spettatori è stato unico, una cosa difficile da spiegare. Domani non abbiamo i tifosi ma noi vogliamo avere la stessa motivazione, sappiamo che è una partita importante per tutti noi. Sappiamo che i giocatori sono motivati per vincere”.