Benevento-Crotone, problemi per Messias, la scelta di Cosmi

Infortunio per Messias e problemi per il Crotone in vista del match contro il Benevento, le ultime sule condizioni del giocatore.

Benvento Crotone Messias
Il giocatore del Crotone Messias (getty)

Il Crotone prepara la gara contro il Benevento e lo fa nel peggiore di modi. Cosmi perde infatti Junior Messias, uno dei suoi uomini migliori. L’attaccante si è fermato alla vigilia del match a causa di un problema gastrointestinale che costringerà Cosmi a cambiare la sua formazione. Il numero 10 non ce la fa e andrà quindi sostituito.

LEGGI ANCHE –> Crotone-Torino, Cosmi: “Sofferto distacco dalla Serie A. Messias fuoriclasse”

Benevento-Crotone, Messias resta fuori

Crotone, Cosmi seconda scelta, chi aveva contattato la società (Getty Images)
Crotone, Cosmi seconda scelta, chi aveva contattato la società (Getty Images)

E’ possibile che Cosmi scelga di schierare Ounas vicino a Simy rinunciando così al trequartista per inserire un centrocampista in più. Una soluzione andrà comuqne trovata perchè Messias è rimasto fuori anche dalla lista dei convocati e quindi non potrà proprio essere della partita, nemmeno a gara in corso.

Il fantasista è stato uno dei pochi a salvarsi nella difficilissima stagione del Crotone. Il brasiliano alla prima stagione in Serie A è riuscito a segnare ben 9 gol e fornire quattro assist ai compagni. Un bel bottino che unito alle ottime prestazioni lo stanno facendo diventare un possibile uomo mercato.

Messias uomo mercato, piace al Genoa

Nelle ultime settimane di lui si parla con insistenza a Genova, su sponda rossoblu. Preziosi avrebbe già intavolato la trattativa con il Crotone per portarlo alla corte di Ballardini, soprattutto se Pandev dovesse dire addio al calcio dopo l’Europeo. L’operazione è abbastanza onerosa, difficile che i calabresi possano lasciare partire per meno di 4 milioni di euro.