Juve Inter, impazzano le critiche verso l’arbitro Calvarese per le scelte fatte durante la gara di oggi pomeriggio.
Juve Inter non è più da anni il derby d’Italia ma quello delle polemiche ad oltranza. E’ accaduto nel 1998, nel 2018 e quest’oggi. Attacchi su attacchi, critiche e polemiche che giungono a termine di una gara sempre bella e intensa ma anche infuocata. Così come in passato, l’oggetto delle critiche è l’arbitro di turno. Ceccarini, Orsato, Calvarese: un trio massacrato dai tifosi per le scelte fatte.
Questa volta però, le scelte non hanno convinto entrambe le tifoserie. Certo, tra le due, quella più scontenta e critica è quella nerazzurra, che si sentirebbe nuovamente “derubata”. Accuse che non possono e non devono certamente scalfire la Juventus visto che, se di errori si tratta, la colpa andrebbe soltanto al direttore di gara.
Leggi anche: Juve-Inter, Del Piero top trend sui social: il motivo scatena i tifosi
Juve Inter, tutti contro Calvarese
Tutti contro tutti ma soprattutto, tutti contro Calvarese. Il direttore di gara della sezione di Teramo quest’oggi non ha convinto nessuno: né juventini, né nerazzurri. Cartellino rosso, ammonizioni, rigori: di tutto e di più ed un metro di valutazione non sempre uguale nell’arco dei novanta minuti. Una direzione che, per l’ennesima volta, ha suscitato le solite polemiche e i soliti attacchi ad una Juventus che non c’entra niente visto che non è lei ad arbitrare. Eppure la tensione sale, soprattutto da parte di squadre come Napoli e Milan che, a meno di ventiquattro ore, dovranno vincere per tenere ancora a debita distanza la squadra di Pirlo.
Intervenga l’ufficio inchieste indaghi e Calvarese va squalificato per lungo tempo
— okkiovigile61 (@okkiovigile61) May 15, 2021
Paolo, le opzioni son due o Calvarese e Irrati vengono immediatamente radiati dall’albo degli arbitri, oppure si rigioca la partita
— InterMania (@InterMania8) May 15, 2021
Oggi si è superato ogni limite(indipendentemente dal fatto che Calvarese abbia dei seri problemi mentali) ed è arrivato il momento di lasciare la serie A in nome della superlega!!!
— Lollo Villinho (@Villinho69) May 15, 2021
Spero arrivi presto il momento in cui dopo la partita gli arbitri andranno davanti le telecamere a spiegare determinate cose. Sempre se ci riescono a spiegarle #Calvarese
— Interismo (@plusvalinter) May 15, 2021
Il circo 🎪 in 4K HDR by #Calvarese #JuveInter https://t.co/QGR1qhsTJj
— Angelo (@elcobras_) May 15, 2021