Juventus-Inter, dove vedere il big match di Serie A in diretta tv e streaming

Juventus Inter è uno dei match più attesi del sabato di Serie A. Tutte le informazioni su come e dove guardare il big match.

Juventus Inter
Darmian e Danilo durante Inter Juventus (Getty)

La sfida inizierà alle 18 e Pirlo si gioca tutto. La Juve, grazie alla vittoria con il Sassuolo ha trovato il modo di rialzarsi dopo i tre schiaffi presi dal Milan. La corsa per il quarto posto resta però complicata, perché il Napoli è a più uno e mancano solo due giornate alla fine.

Non ha più nulla da chiedere al campionato invece l’Inter, ma la sfida dello Stadium è storicamente gara dalle motivazioni altissime. Con lo Scudetto già cucito sul petto, i nerazzurri vogliono sgambettare i bianconeri per continuare la propria marcia che li vede imbattuti nel girone di ritorno.

Riflettori puntati ovviamente sui tanti campioni in campo. Lukaku non ha ancora segnato contro la Vecchia Signora da quando è in Italia, mentre Ronaldo è tornato al gol con il Sassuolo dopo la brutta prestazione con il Milan. Attenzione anche ai gregari, Cuadrado ha già segnato tre volte contro l’Inter, mentre Sanchez ha infilato la palla nella porta bianconero in due occasioni.

LEGGI ANCHE –> Serie A, Juventus-Inter: probabili formazioni e statistiche

Juventus-Inter, dove vedere la partita in tv

Ronaldo e Hakimi a contrasto in Inter Juventus (Getty)

Il big match tra Juventus e Inter, valido per la 37a giornata in Serie A è in programma dalle 18 di oggi, 15 maggio, sarà trasmesso in diretta su SKY ai canali Serie A 2020 e Sport 252 e Now TV. Per assistere all’incontro si potrà sfruttare la propria Smart TV, oppure collegare il proprio televisore ad una console PlayStation (4 o 5) o XBOX One. In alternativa gli appassionati potranno anche sfruttare i servizi Google Chromecast e Amazon Fire Stick. La telecronaca sarà di Riccardo Gentile e Luca Marchegiani.

Dove vedere il big match tra Juve e Inter in streaming

Juventus-Inter sarà visibile anche in diretta streaming su Now Tv e SkyGo. Per vedere la partitaa basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet, o cercare il sito www.nowtv.it/ e www.skygo.sky.it/ con un computer. Al termine dell’incontro saranno disponibili gli highlights completi della gara.