Juventus, Zidane: incredibile annuncio che accende i tifosi

La Juventus sogna Zinedine Zidane, le cui dichiarazioni in conferenza stampa hanno acceso i tifosi bianconeri

Zidane futuro
Zidane, allenatore del Real Madrid

La Juventus si gioca l’accesso alla Champions League nel big match contro l’Inter di quest’oggi e, intanto, inizia a programmare la prossima stagione. Il futuro di Andrea Pirlo è in bilico e, con molte probabilità, lascerà i bianconeri una volta concluso il campionato.

Tra i sogni futuri dei tifosi juventini c’è sicuramente Zinedine Zidane, vincitore di 3 Champions con il Real Madrid, e attuale allenatore dei Blancos. I rumours su un suo possibile addio al termine di quest’annata crescono quotidianamente e le recenti parole dell’ex Pallone d’Oro hanno scaldato i sostenitori della Vecchia Signora.

Leggi anche -> Juventus, Pirlo fa mea culpa: le parole in vista dell’Inter

Juventus, cresce il sogno Zidane: le parole in conferenza

Zidane Juventus
Zidane, tecnico del Real Madrid (Getty Images)

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della gara con l’Athletic Bilbao, decisiva per la Liga, Zidane ha dichiarato: “Sono orgoglioso di tutti i giocatori che hanno dato il massimo fin qui e sono concentrati su questo finale di stagione”.

Subito dopo ha aggiunto: “Ho la stessa voglia di quando sono arrivato qui e mi sono seduto su questa panchina per la prima volta. Non so cosa succederà tra 2 o 3 anni per questo mi godo ogni singolo momento”.

Sul futuro, Zidane ha concluso: “E’ una domanda molto noiosa. Mancano ancora due partite e non posso sapere quello che accadrà. Poi ci sono momenti in cui devi restare e altri in cui devi andare via per il bene di tutti.

L’ultima frase pronunciata dal Zidane aumenta le indiscrezioni su un futuro alla Juventus. E’ chiaro che, senza Champions, le possibilità che l’allenatore francese guidi i bianconeri il prossimo anno diminuiscono, ma non si esclude affatto un suo addio dal Real.

In pole per sostituirlo resta Massimiliano Allegri, che potrebbe scegliere gli spagnoli a discapito della stessa Juve. Le prossime settimane saranno decisive per il destino dei top allenatori in Europa.