Juve-Inter, siparietto tra Lautaro Martinez e Szczesny: cosa è successo

Durante il riscaldamento di Juventus-Inter, Szczesny e Lautaro Martinez protagonisti di un siparietto: che cos’è successo.

Lautaro Martinez Szczesny
Lautaro Martinez Szczesny, pace fatta (Gettiymages)

Derby d’Italia particolarmente strano verso il finale di stagione. L’Inter arriva all’Allianz Stadium di Torino da Campione d’Italia, mentre la Juventus è costretta a mantenere i nervi saldi per non farsi sfuggire il posto in Champions League, ma non dipenderà solo dal risultato di oggi. E in questo strano pomeriggio torinese, il riscaldamento del Toro è stato movimentato, poiché ha ricevuto un abbraccio da Wojciech Szczesny e ha avuto qualche problemino fisico.

Leggi anche >>> Juventus Inter, passerella d’onore: la scelta dei bianconeri

Juve Inter, Szczesny abbraccia Lautaro nel pre-partita

Durante il riscaldamento di Juventus-Inter, Wojciech Szczesny ha abbracciato Lautaro Martinez, cancellando ciò che è avvenuto qualche mese fa in Coppa Italia. Infatti, i due in occasione della semifinale del torneo dello scorso febbraio accesero gli animi della partita. Episodio che sembra ormai lontano e passato nel dimenticatoio.

Quest’oggi, i nerazzurri sono arrivati sul campo dell’Allianz Stadium da Campioni d’Italia, e il portiere polacco ha voluto cancellare qualche screzio di troppo avvenuto settimane fa. Un abbraccio distensivo prima di un match importantissimo per i bianconeri. La conquista della Champions passa anche per il derby d’Italia.