Calcio

Mazzoleni, il fratello querela Clemente Mastella: il motivo – FOTO

Mazzoleni, il fratello dell’ex arbitro e attuale varista della Serie A ha querelato il sindaco di Benevento, Clemente Mastella

Mazzoleni (Getty Images)

Le polemiche concernenti Benevento-Cagliari non si placano e negli ultimi giorni sono volate parole grosse anche da parte del sindaco della città campana, Clemente Mastella. Nel dettaglio, il primo cittadino, ha attaccato duramente Paolo Silvio Mazzoleni, varista in occasione del match tra i sanniti e i sardi.

Il fratello di Paolo Silvio Mazzoleni, Mario, anche lui ex arbitro, nelle ultime ore ha annunciato di aver querelato il sindaco di Benevento e ha pubblicato un post sul proprio profilo facebook. Mario Mazzoleni fa riferimento ad una scultura venduta dalla sua società, qualche anno fa, all’ex patron del Cagliari Cellino e a tutte le speculazioni che si sono susseguite in queste ore:  “Nessuno può diffamare la mia onorabilità, alludendo a fantomatiche collusioni tra la mia famiglia e il Cagliari Calcio. Ho smesso di arbitrare nel 2006/07 dimettendomi dall’Aia, ho lavorato duramente per creare una società che si occupa d’arte fino a diventare dopo 16 anni un punto di riferimento di questo mondo. Le sculture acquistate a Fortevillage nel 2013 (7 anni dopo) dal cliente signor Cellino sono regolarmente documentate. Pare evidente che nel 2021 non possa accettare che per un episodio che vede protagonista mio fratello, che mai si è occupato d’arte contemporanea e che non ha alcun legame con il mio lavoro, si alluda velatamente a presunte collusioni. Per questo motivo ho querelato coloro che hanno infangato il mio buon nome minando la credibilità della mia società. Andrò fino in fondo e la giustizia farà il suo corso”.

Leggi anche->Bufera Benevento-Cagliari, interviene la politica

Mazzoleni, la risposta di Clemente Mastella

Mazzoleni, il fratello querela Clemente Mastella dopo le parole in seguito all’episodio del rigore nel match tra Benevento e Cagliari (Getty Images)

Il sindaco di Benevento, però, non ha tardato nel rispondere, tramite un post, a Mario Mazzoleni: “Leggo di una querela contro di me da parte del fratello del ‘varista’ Mazzoleni, a seguito della partita Benevento-Cagliari. Ci vedremo volentieri in Tribunale. Per quanto mi riguarda, ho dato mandato ai miei legali di valutare di querelare per danno di immagine ed economico alla città quanto procurato in negativo dalla decisione assunta da Mazzoleni e da Doveri”.

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago