Incredibile Alisson: gol vittoria al 95° per il Liverpool – VIDEO

Liverpool Alisson, nel match contro il West Bromwich Albion il portiere brasiliano ha siglato il gol vittoria al 95°

Allison gol 95esimo (Getty Images)
Liverpool Allison gol a95esimo (Getty Images)

L’estremo difensore brasiliano ha siglato il gol del vantaggio del Liverpool al 95°. Un gol pesante, quello realizzato da Alisson, che è valsa la vittoria dei Reds contro il West Bromwich Albion. Tre punti importanti per gli uomini di Klopp che possono ancora sperare nella qualificazione alla prossima Champions League.

I Reds sono andati sotto nel punteggio al 15′, il West Bromwich Albion ha sbloccato il match grazie alla rete del danese Robson-Kanu. Pareggio al 33′ di Salah, poi da quel momento molte occasioni da gol sciupate dai Reds. Fino al 95′, però, quando il portiere verdeoro ha siglato il gol vittoria con un colpo di testa perentorio

Leggi anche->Liverpool, Salah fa 200: è nella storia dei Reds

Liverpool Alisson, gol di testa del portiere brasiliano al 95esimo

Esultanza folle per Alisson e Salah contro lo United
Liverpool Alisson, gol del portiere brasiliano al 95esimo. Festa Reds (Getty Images)

Un fondamentale, come detto, per le speranze Champions del Liverpool. I Reds, ora, sono a -1 dal Chelsea quarto e con due giornate ancora da disputare può succedere davvero di tutto.

Subito dopo la rete, Alisson, è scoppiato in un pianto liberatorio. Difatti, l’ex Roma, ha vissuto una stagione travagliata anche e soprattutto per le vicende personali che lo hanno coinvolto emotivamente. Pochi mesi fa, infatti, il padre dell’estremo difensore brasiliano si è suicidato. Una vicenda che, per forza di cose, ha impattato sulla serenità del ragazzo.

Al termine del match proprio Alisson ha parlato ai microfoni di Sky Sports: “Ho sempre giocato a calcio con mio padre vicino. Avrei voluto che vedesse questo gol. Sono sicuro che adesso sta festeggiando“.