Dybala, pessima notizia per l’argentino: la novità a sorpresa

Dybala, l’argentino della Juventus è stato escluso dai convocati di Scaloni in vista delle sfide di qualificazione al Mondiale del 2022

Mauro Dybala Ibrahimovic
Dybala, la Joya escluso dalla lista dei convocati dell’Argentina (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Brutte notizie per Paulo Dyabla, il numero dieci della Juventus è stato infatti escluso dall’elenco dei convocati di Lionel Scaloni in vista dei match di qualificazione al Mondiale del 2022.

Probabile che la scelta di Scaloni, sia legata alle non perfette condizioni fisiche della Joya. L’ex Palermo, infatti, ha vissuto una stagione travagliata a causa di numerosi infortuni e il suo utilizzo è stato con il contagocce. Inoltre è tornato a pieno regime da poche settimane. Sicuramente, però, Dybala non vorrà rinunciare alla Copa America, torneo che inizierà a metà giugno.

Leggi anche->Sassuolo-Juventus, Dybala gol speciale: Joya da record

Dybala, la Joya fuori dai convocati di Scaloni

Lautaro Martinez Suarez
Dybala, Scaloni lo esclude dalla lista dei convocati in vista dei match di qualificazione al Mondiale del 2022 (Getty Images)

Con Dybala escluso, gli ”italiani” convocati da Scaloni sono: German Pezzella, De Paul, Palomino, Dominguez, Romero, Molina, Lautaro Martinez e Musso. Nella lista dei convocati figurano anche: l’ex Genoa e Milan Ocampos, il Papu Gomez e ovviamente Lionel Messi.

L’Argentina sfiderà, nelle qualificazioni mondiali, prima il Cile (4 giugno) e poi la Colombia (9 giugno). Il 13 giugno, invece, inizierà anche la Copa America e l’Albiceleste è stata inserita nel gruppo B con: Bolivia, Cile, Paraguay e Uruguay.