Napoli, Edo De Laurentiis sfogo durissimo con la Juve – VIDEO

Il vicepresidente del Napoli, Edo De Laurentiis, ha attaccato la Juventus dopo il successo degli azzurri sulla Fiorentina e in seguito alla gara contro l’Inter vinta dai bianconeri 

Edo De Laurentiis Juventus
Edo De Laurentiis, vice presidente del Napoli (Getty Images)

La posta in palio in Fiorentina-Napoli ha fatto scaldare gli animi di giocatori, tifosi, addetti ai lavori e persino del vicepresidente degli azzurri, Edo De Laurentiis. Il successo della Juventus per 3-2 sull’Inter, in una gara estremamente controversa e ricca di polemiche, ha riportato alla mente i fantasmi di 3 anni fa, quando la squadra di Sarri perse lo Scudetto proprio a Firenze in un 3-0 con tripletta di Simeone.

Corsi e ricorsi storici che hanno portato alle stelle la tensione per tutti i coinvolti, con i Viola intenzionati a vendicare le 6 reti incassate nella gara d’andata al Maradona. Tre anni fa, la Juventus superò l’Inter con lo stesso risultato tra le polemiche per la mancata espulsione di Pjanic, mentre nella gara di ieri è stato il fallo su Cuadrado a far discutere i tifosi e addetti, tra cui anche Edo De Laurentiis.

Leggi anche -> Juve-Inter, Brozovic si sfoga: attacco ai bianconeri e Calvarese – FOTO

Edo De Laurentiis attacca la Juventus: l’insulto sui social

Il Napoli, alla fine di 90 minuti combattuti, è riuscito a strappare 3 punti pesantissimi in un 2-0 ricco di adrenalina e nervi tesi. Dopo il secondo gol degli azzurri, Kalidou Koulibaly, presente sugli spalti del Franchi, ha pubblicato un video con l’esultanza dei suoi compagni.

In sottofondo si sente chiaramente una voce, che negli ultimi secondi di video urla: L’onestà ripaga sempre, me..e. Una frase forte, gridata proprio dal vicepresidente del Napoli, Edoardo De Laurentiis, come testimoniato da una serie di video pubblicati poi sul suo stesso profilo Instagram.

Il figlio del patron Aurelio De Laurentiis, infatti, ha caricato delle immagini che ritraggono i calciatori del Napoli in festa. In primo piano una didascalia in maiuscolo: “L’onestà ripaga sempre”. Le stesse parole gridate una manciata di minuti prima dagli spalti.

L’evidente riferimento è nei confronti della Juventus, che, a detta del vicepresidente Edo De Laurentiis, avrebbe strappato i 3 punti contro l’Inter in maniera scorretta e ricevendo favori arbitrali.

La lotta tra Napoli e Juve non avrà mai fine e la qualificazione per la Champions League è rimandata all’ultima giornata, con gli azzurri in vantaggio di 1 punto, impegnati col Verona, e i bianconeri che sfideranno il Bologna.