Juve-Inter, Brozovic si sfoga: attacco ai bianconeri e Calvarese – FOTO

Marcelo Brozovic si è sfogato duramente sui social dopo il match tra Juve e Inter di ieri. Pesantissimo l’attacco del calciatore nerazzurro 

Brozovic infuriato
Brozovic, centrocampista dell’Inter (Getty Images)

Tre rigori, due espulsioni e polemiche infinite. Il riassunto di Juve-Inter può essere questo, per quanto si è visto in campo allo Stadium. I bianconeri sono riusciti a strappare i 3 punti in un 3-2 estremamente discusso e che Marcelo Brozovic non ha per nulla gradito.

Il centrocampista croato è stato anche espulso nel finale di partita per somma di ammonizioni, non protestando dopo una scivolata netta e che ha costretto l’arbitro Calvarese ad estrarre il cartellino rosso. Lo stesso direttore di gara è stato preso di mira dai tifosi di entrambe le squadre e dallo stesso Brozovic in un post su Instagram.

Leggi anche -> Juve Inter, tifosi contro Calvarese: scontro sui social

Juve Inter, Brozovic furioso sui social: durissimo attacco

Brozovic furioso
Brozovic espulso in Juve Inter (Getty Images)

In una foto pubblicata nel tardo pomeriggio di oggi, Brozovic ha utilizzato una didascalia durissima nei confronti dell’arbitro Calvarese e della Juventus. “Sempre forza Inter! Partita scandalosa”, ha scritto il croato, aggiungendo l’emoticon di un pagliaccio.

Un messaggio chiarissimo per quello che si è visto in campo. Accuse pesanti per il direttore di gara e la sua direzione del match, ma anche per la Juve, che ha strappato 3 punti pesantissimi contro l’Inter per la corsa alla Champions in una partita che Brozovic non ha digerito così facilmente.

Per i nerazzurri si volterà subito pagina, pensando all’ultima gara di campionato dove si chiuderà una splendida stagione che ha portato alla vittoria dello Scudetto. La Juventus, invece, si concentrerà prima sulla finale di Coppa Italia contro l’Atalanta in programma mercoledì prossimo, per poi chiudere il campionato con il Bologna, sperando in un passo falso del Napoli contro il Verona.