Serie A, highlights Udinese-Sampdoria: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Udinese-Sampdoria, match valido per la trentasettesima giornata di Serie A. La sintesi della sfida

Highlights Udinese-Sampdoria (Getty Images)
Highlights Udinese-Sampdoria, match valido per la 37ma giornata di Serie A (Getty Images)

Partita dal sapore ”amichevole” quella tra Udinese e Sampdoria, ambedue le compagini sono salve e lontane dalla zona alta della classifica. Il match, quindi, si presenta utile solamente per le statistiche.

Inizio di match caratterizzato da un ritmo blando, al 15′ tentativo Udinese con Molina che però non impensierisce più di tanto Audero. Al 24′ risposta della Sampdoria con Candreva: l’ex Lazio va alla conclusione, blocca a terra Musso. Al minuto 31 prima vera occasione da gol del match, Gabbiadini arriva alla conclusione: provvidenziale la risposta di Musso.

Leggi anche->De Paul nuovo primato in Serie A: offerta super dalla Spagna

Highlights Udinese-Sampdoria 1-0: la sintesi completa dell’incontro

De Paul Udinese
Highlights Udinese-Sampdoria, match valido per la 37ma giornata di Serie A (Getty Images)

Nella ripresa il match è sicuramente più pimpante, i ritmi si alzano ma le occasioni latitano. Al 63′ azione incredibile palla al piede di De Paul che parte de metà campo e si presenta a tu per tu con Musso, il tiro dell’argentino però è debole per impensierire il connazionale.

Per il video degli highlights di Udinese-Sampdoria->CLICCA QUI

Al 78′ ottimo spunto di Quagliarella che prova a servire in area Jantko, Musso in uscita sventa il pericolo. Al minuto 86 grande azione manovrata della Samp, Bonifazi interrompe l’azione con un tocco di braccio: calcio di rigore per i liguri. Dal dischetto Quagliarella fa 1-0. Al 91′ gran parata di Audero che devìa in corner un tiro da fuori di Walace. Al 94′ risposta eccezionale di Musso che nega la doppietta a Quagliarella.