Benevento-Crotone, Ionita in lacrime: cos’è successo

Infortunio Ionita in Benevento-Crotone il centrocampista ha provato a rimanere in campo ma si è dovuto arrendere al dolore.

Infortunio Ionita
Il centrocampista del Benevento Ionita (getty)

Il Benevento perde Ionita durante il vitale match contro il Crotone che per il momento sta conducendo 1-0. Il moldavo è dovuto uscire a metà primo tempo dopo uno scontro molto duro con Magallan. Nonostante il dolore, il centrocampista ha provato a rimanere in campo, ma non ce l’ha fatta.

LEGGI ANCHE –> Benevento-Crotone, problemi per Messias, la scelta di Cosmi

Benevento-Crotone, infortunio per Ionita

Inzaghi ha mandato subito a scaldarsi Riccardo Improta che al 20’, tre minuti dopo lo scontro in campo, è entrato nel rettangolo verde. Ionita ha lasciato la partita in lacrime e questo non fa presagire nulla di buono per la prossima gara. Le Streghe rischiano infatti di non avere il giocatore per la partita della prossima giornata in cui affronteranno il Torino.

Di sicuro non una buona notizia per Filippo Inzaghi che, se dovesse vincere oggi, dovrebbe trovare poi altri tre punti contro i granata per la parmanenza in Serie A. Il tecnico di sicuro vorrà avere la rosa al gran completo, il problema è che quelle lacrime di Ionita potrebbero indicare un infortunio non semplice da risolvere in tempi brevi.

A conferma di questa tesi c’è anche l’atteggiamento dello staff medico che è subito intervenuto al Vigorito quando ha visto lo scontro con Magallan. I sanitari hanno detto ad Inzaghi di preparare il cambio, nonostante Ionita abbia voluto tornare in campo per provare a continuare la gara. Un gesto di grande lotta e grinta, ma la sua gara è finita solamente due minuti dopo.