Milan-Cagliari, dove vederla in diretta tv e streaming

Milan-Cagliari è una delle partite valide per la 37a giornata di Serie A: tutti i dettagli su dove e come guardare la gara 

Milan-Cagliari dove vederla
Joao Pedro e Pavoletti festeggiano (Getty Images)

Il Milan sogna il ritorno in Champions League e per farlo basterà ottenere i 3 punti questa sera contro il Cagliari. I rossoneri sono quindi ad un passo dal ritorno nel grande palcoscenico europeo e dopo il 7-0 al Torino la squadra di Pioli giunge all’appuntamento odierno con grande carica e convinzione dei propri mezzi.

Dall’altra parte ci sarà un Cagliari ormai salvo. Dopo il pareggio del Benevento contro il Crotone, infatti, i sardi hanno ottenuto la certezza matematica di giocare in Serie A anche nella prossima stagione.

Gli uomini allenati da Semplici potranno quindi affrontare l’ostica trasferta a San Siro con meno pressioni sulle spalle e una maggiore serenità per la garanzia di aver scampato una tragica retrocessione.

Leggi anche -> Calciomercato Milan, Tomori e Brahim Diaz: le scelte dei rossoneri

Dove vedere la sfida tra Milan e Cagliari in tv

Milan-Cagliari, partita valida per la 37a giornata di Serie A e in programma dalle 20.45 di oggi, 16 maggio e sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202, 249 del satellite 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 256 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Maurizio Compagnoni e Massimo Ambrosini.

Milan-Cagliari dove vederla
Giocatori del Milan che festeggiano (Getty Images)

Milan-Cagliari, dove seguirla in streaming

Il match tra Milan e Cagliari potrà essere visto anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. Per assistere all’incontro basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, scegliendo la diretta di Sky Sport Serie A.

In alternativa, gli appassionati di avranno la chance di sfruttare NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti evento, comprensivi delle gare del massimo campionato italiano.