Parma-Sassuolo, gol pazzesco di Bruno Alves – VIDEO

Bruno Alves ha segnato un gol straordinario in Parma-Sassuolo. Splendida la conclusione al volo del difensore portoghese 

Bruno Alves gol in Parma-Sassuolo
Bruno Alves autore di un gol straordinario (Getty Images)

La sfida tra Parma e Sassuolo ha regalato a tutti gli appassionati una vera e propria gemma di Bruno Alves, che al minuto 32 del primo tempo ha battuto Consigli con una splendida conclusione al volo su cui il portiere nero-verde non ha potuto far nulla.

In una pessima stagione per il centrale del Parma, la perla estratta durante la gara contro il Sassuolo ha lasciato i tifosi ancora più sbalorditi. Il 39enne ha perso il posto da titolare durante il corso del campionato e non ha dato il giusto apporto alla squadra di Liverani prima, e D’Aversa poi, nella lotta alla salvezza, fallita dai ducali.

Leggi anche -> Black Lives Matter, l’iniziativa speciale del Parma: l’annuncio – FOTO

Bruno Alves, super gol in Parma-Sassuolo: le immagini

Bruno Alves gol in Parma-Sassuolo
Bruno Alves autore di un gol straordinario (Getty Images)

Dopo il vantaggio iniziale di Berardi, il Parma ha trovato il pareggio proprio con Bruno Alves, che su assist di Hernani ha disegnato una parabola spettacolare, al volo, con il sinistro, che ha fatto insaccare il pallone sul secondo palo.

Per vedere il gol di Bruno Alves -> CLICCA QUI  

Un Consigli immobile ha potuto solamente guardare la traiettoria della palla, colpita splendidamente dal centrale portoghese lasciato tutto solo sugli sviluppi di un calcio da fermo.

Il capitano del Parma ha così trovato il suo primo gol stagionale, di una rara bellezza. A fine stagione il contratto del difensore scadrà ed è possibile che la sua strada si separi dai crociati, rendendo questo splendido gol un regalo d’addio ancora più magico per i tifosi emiliani.

*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*