Sassuolo, Raspadori agli Europei: Marocchi consiglia il ct Mancini

Raspadori agli europei, il giornalista di Sky Giancarlo Marocchi ha elogiato il talento neroverde prima della sfida contro il Parma

Raspadori Aguero
Raspadori (Getty Images)

Prima del fischio d’inizio di Parma-Sassuolo, il giornalista di Sky Giancarlo Marocchi ha elogiato il giovane attaccante dei neroverdì, Raspadori. Inoltre ha affermato come il classe 2000 meriti di essere convocato per gli europei in programma quest’estate.

Non si può non portare Raspadori in Nazionale – ha affermato Marocchi- Impossibile non convocarlo per gli Europei”.

Leggi anche->Sassuolo, addio De Zerbi: scelta la nuova destinazione

Raspadori, le dichiarazioni di Carnevali prima del match contro il Parma

Raspadori tenta l'Inter, i nerazzurri sul giovane attaccante (Getty Images)
Raspadori, le dichiarazioni di Carnevali a proposito del giovane attaccante (Getty Images)

Il direttore sportivo del Sassuolo ha parlato prima del match contro il Parma. Nel dettaglio ha parlato dell’eventualità di vedere Raspadori in nazionale: “Ci può stare, sarebbe una bellissima cosa, ma vorremmo ci andasse anche Caputo. Giacomo sta dimostrando tanto, siamo felici di avere entrambi”.

Il ds neroverde ha anche parlato di Locatelli: “Ci sono state delle richieste, ma da parte nostra non potevano andar bene. Potrebbe restare con noi anche il prossimo anno. Se dovesse andare via spero resti nel nostro campionato, perché è importante per la Serie A. Stiamo attraversando tutti un momento difficile a livello economico, non so se ci saranno le condizioni perché qualcuno possa acquistarlo, ma per me è un problema limitato”.