Serie A, highlights Benevento-Crotone: gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights del match tra Benevento e Crotone, partita valida per la 37.a giornata di Serie A: i gol e la sintesi dello sfida.

Benevento Crotone
Il Benevento esulta dopo il gol di Lapadula (Getty)

Incredible al Vigorito, il Benevento viene ripreso al 93′ dal gol di Simy dopo che nel primo tempo Lapadula aveva portato avanti i suoi. Finisce così 1-1, per le Streghe, la salvezza ora è lontanissima. Un finale pazzesco per una gara che i padroni di casa avevano dominato in lungo e in largo, la rete di Simy è il primo e unico tiro in porta dei calabresi.

La sfida parte con un grande spavento per i padroni di casa. All’ 11’ Ounas brucia Depaoli, poi va via a Glik, ma conclude alto sopra la traversa. Gol sbagliato, gol subito, è una vecchia regola del calcio che si conferma valida anche oggi. Al 13’ Letizia mette in mezzo un pallone che Hetemaj smorza per Lapadula, il centravanti non si fa pregare e insacca l’importantissimo 1-0. E’ il noventaduesimo gol al passivo per il Crotone, record assoluto negativo nella storia della Serie A.

La partita è di quelle vere con tanti scontri duri e su uno di questi è Ionita ad avere la peggio, il centrocampista esce dal campo in lacrime. Al 24’ altra svolta positiva per le Streghe con Golemic che viene espulso per fallo su Lapadula. La strada è in discesa ma il Benevento non riesce a chiudere i conti nonostante i tentativi di Roberto Insigne, incrocio dei pali per lui, di Schiattarella, fermato da Festa sul più bello, e poi con Lapadula al 45’ con un gran sinistro ancora bloccato dal portiere del Crotone.

LEGGI ANCHE –> Serie A, Rizzoli ferma Mazzoleni dopo il caos di Benevento: i dettagli

Fiorentina Napoli, gli highlights della partita

Benevento Crotone Lapadula
Il gol del Benevento di Lapadula (Getty)

La ripresa parte subito con un brivido, Lapadula, sempre lui, insacca la rete del raddoppio, ma l’arbitro annulla tutto per fuorigioco. Al 60′ i padroni di casa sono ancora pericolosi con Schiattarella che da buona posizione invece di scaricare di potenza il tiro, prova un pallonetto difficile che Festa controlla senza problemi.

Per vedere gli highlights della sfida di Benevento-Crotone -> CLICCA QUI 

La gara viaggia senza troppi scossoni, se non una punizione al 66′ di Ounas con Montipò che para agevolmente. Il Crotone si lancia in attacco, ma lascia spazio alle ripartenze dei giallorossi, su un di questa ci prova Improta, ma Festa è attento. Al 73′ è ancora Lapadula a farsi notare con un gran diagonale che questa volta si spegne sul fondo.

Sembra tutto finito e invece arriva la doccia fredda per Inzaghi. A due minuti dal termine Simy trova la rete del pareggio dopo una frande azione di Dragus.