Inter, Barella si opera: le ultime per l’Europeo

Barella, il centrocampista dell’Inter si è operato al setto nasale: il comunicato del club nerazzurro

Barella Atletico Madrid
Barella operato al setto nasale (Getty Images)

Con un comunicato ufficiale, l’Inter, ha reso noto che Nicolò Barella si operato al setto nasale nel corso della giornata odierna.

Questo, nel dettaglio, il contenuto della nota apparsa sul sito ufficiale dell’Inter: “Nella mattinata di oggi Nicolò Barella si è sottoposto, presso l’Istituto clinico Humanitas di Rozzano, ad intervento chirurgico di correzione al setto nasale. L’intervento è perfettamente riuscito, il centrocampista italiano, dopo qualche giorno di riposo, potrà riprendere gli allenamenti“.

Leggi anche->Juve-Inter, l’ex arbitro attacca Calvarese: parole durissime

Barella operato, il centrocampista dovrà stare a riposo per qualche giorno

Barella Inter Real Madrid
Barella operato al setto nasale, il centrocampista dell’Inter dovrà osservare qualche giorno di riposo (Getty Images)

Il centrocampista dell’Inter osserverà alcuni giorni di riposo per poi tornare a disposizione di Conte. In ogni caso appare improbabile un suo utilizzo dal primo minuto nell’ultima giornata di campionato contro l’Udinese.

L’ex calciatore del Cagliari, dopo aver conquistato lo Scudetto, non vuole fermarsi e punta a disputare un europeo da protagonista con gli azzurri. Il ct Roberto Mancini punta molto sul classe ’97 e considerato anche il più che probabile forfait di Verratti, il ruolo di Barella sarà di rilevanza cruciale.