Trasloco Ronaldo, il vicino di casa racconta cosa è successo

Cristiano Ronaldo, in relazione al trasloco delle auto del portoghese ha parlato il vicino di casa. L’uomo è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo

Cristiano Ronaldo Juventus record (Getty Images)
Cristiano Ronaldo Juventus (Getty Images)

Luciano Saroglia, vicino di casa di casa di Cristiano Ronaldo, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Nel dettaglio è stato intervistato per saperne di più sulla questione relativa al trasloco delle auto del portoghese.

L’uomo ha dichiarato: “Che squadra tifo? Essendo torinese, tifo per l’unica squadra di Torino, ovvero il Toro. Tre anni fa, quando arrivò CR7, arrivarono due camion a scaricare le automobili. Ieri sera, verso le 23.30, hanno caricato parte del parco auto di Ronaldo. Non era camion della municipale. Abbiamo visto Ronaldo che controllava le auto e le operazioni. Improbabile che sia un trasloco Torino per Torino. Manca una settimana alla fine del campionato e ha portato via le macchine. Tutto fatto con la massima cura e attenzione”.

Leggi anche->Cristiano Ronaldo, addio Juve: nuovo indizio che fa rassegnare i tifosi – VIDEO

Cristiano Ronaldo, il racconto del vicino di casa

Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Il vicino di casa del portoghese ha poi continuato: “Cristiano Ronaldo è un vicino di casa normale, mai una festa, festini, eccetera. Mai una lamentela e così via. Il vantaggio è stato che da quando il portoghese abita in zona, è aumentato il controllo delle pattuglie di polizia e vigili urbani”.

Il vicino si è espresso anche sul rigore concesso alla Juventus contro l’Inter: “Rigore su Cuadrado? Non dico quello che penso, bisogna dire parolacce che non si possono dire in radio. Il Torino?  Sta giocando la Cairese. Cairo faccia come Ronaldo, ovvero vada via. Ultima cavolata fatta è stata quella di insultare la sindaca Appendino”.