Dortmund omaggio a Terence Hill: l’attore ha un messaggio per Haaland

Dortmund Terence Hill il club tedesco omaggia l’attore con la nuova maglia del club: l’interprete ringrazia con un video.

Dortmund Terence Hill messaggio Haaland (Getty Images)
Dortmund Terence Hill messaggio Haaland (Getty Images)

Un passo dal cielo. Per il Borussia Dortmund questa non è una frase fatta, perché davvero può far toccare il cielo con un dito ai propri supporter: chiedere a Terence Hill che a un passo dal cielo – per ragioni di copione – ci è stato veramente. Merito dell’omonima fiction che l’ha visto protagonista per qualche anno, ma anche di Erling Haaland. Il norvegese dagli occhi di ghiaccio ha fatto avere la maglia del club all’attore.

I trascorsi fra l’interprete e la compagine tedesca sono di vecchia data. Anche nel 2018 Terence aveva mostrato la propria passione per il calcio: lui di padre italiano e di madre tedesca che tifa Borussia con tutta la passione possibile. Al punto da diventare testimonial nei momenti importanti. Tre anni dopo il sodalizio si rinnova.

Leggi anche – Massimo Boldi presidente di un club di Serie A: l’indizio social | FOTO

Dortmund Terence Hill, messaggio ad Haaland

Haaland, messaggio speciale da Trinità (Getty Images)
Haaland, messaggio speciale da Trinità (Getty Images)

L’attore pubblica un video in cui ringrazia il club tedesco e incoraggia il grande talento norvegese a fare sempre meglio: il sorriso è quello di sempre, la voglia la stessa. Di stupire oltre ogni aspettativa. In questo è molto simile al ragazzo che, in Bundesliga, di strada ne ha fatta e continua a farne. Al punto da diventare l’oggetto del desiderio di molti club blasonati: un po’ come Terence Hill. “Grazie Borussia Dortmund, grazie Haaland, per questo bellissimo regalo. Sono orgoglioso di voi e di te Haaland, sei il migliore. Siamo i migliori”, questo il commento dell’attore.

Passano gli anni, ma il successo rimane lo stesso: lo chiamavano Trinità, ora lo chiamano Don Matteo, ma nel petto dell’attore batte il cuore di un tifoso sfegatato. La sobrietà e l’equilibrio trionfano sempre, ma quando c’è da tirare fuori l’orgoglio Terence risponde nell’unico modo possibile: gonfiando il petto con indosso la maglia giallonera. Altrimenti – per citare un suo celebre capolavoro – si arrabbia.