Dramma Filippo Viscido, morto impiccato a 31 anni: la tragica vicenda

Dramma in Campania per Filippo Viscido, trovato morto impiccato a 31 anni. Il racconto della drammatica vicenda 

Filippo Viscido morto
Filippo Viscido morto

Tragedia in Campania, dove Filippo Viscido, ex centrocampista, è stato trovato morto impiccato nel proprio garage. A Battipaglia, in provincia di Salerno, si è consumata la drammatica vicenda che ha sconvolto familiari e amici del giovane che si sarebbe tolto la vita.

Stando alle prime ricostruzioni del “Mattino“, Viscido avrebbe deciso di impiccarsi nel proprio garage dopo un periodo di grandi difficoltà. A causa del Coronavirus, il giocatore era senza squadra, dopo le interruzioni delle categorie minori del calcio italiano. Filippo Viscido lascia una moglie e due figlie.

Leggi anche -> Salernitana in Serie A, incidente durante la festa: morto un 22enne

Filippo Viscido, morto a 31 anni: il cordoglio

La notizia ha chiaramente lasciato senza parole il mondo del calcio salernitano, ma non solo, dato che Viscido aveva indossato anche la maglia dell’Avellino in Serie D nella stagione 2009/2010, la prima dopo il fallimento della società.

L’ultimo club in cui ha militato l’ex centrocampista è stato il Salernum Baronissi, che ha dedicato due post strazianti sulla propria pagina Facebook a Filippo Viscido, morto nella giornata di ieri.

“Veloce, preciso, energico, testardo. Hai dato l’anima per la nostra squadra che ora piange silenziosa un ragazzo di grande talento e che non ha avuto più la forza di rialzarsi per correre dietro ai suoi sogni. Riposa in pace”, il messaggio del club salernitano nei confronti dell’ex calciatore ormai scomparso.

Le ultime immagini di Filippo Viscido sono state condivise sempre sulla pagina della Salernum Baronissi, che ha salutato per l’ultima volta il suo “Pippo“. Intanto le forze dell’ordine proseguiranno con le indagini, ma, dalle prime ricostruzioni, sembrerebbero esserci pochi dubbi sulle cause e le motivazioni del decesso.

Anche la redazione di Calciotoday.it si stringe intorno alla famiglia e ai cari di Filippo Viscido dopo la sua tragica e prematura scomparsa.