Juventus, svelata la maglia per la prossima stagione – FOTO

Trapelano  le prime immagini della maglia della Juventus per la stagione 2021/22. Tutte le novità 

Juventus svelata la maglia
I calciatori della Juventus festeggiano dopo un gol (Getty Images)

Trapelano online le prime immagini della maglia della Juventus per la stagione 2021/22. In attesa di conoscere quale sarà il destino dei bianconeri nella prossima annata, sul web circolano le foto della t-shirt che i calciatori indosseranno in campo.

Il noto portale Footy Headlines ha mostrato alcuni “leak” delle magliette che verranno messe in vendita per i tifosi. Dopo la scelta di puntare su strisce bianconere, mischiate al color oro, con il logo del club dorato, la Juventus torna a colori e strutture più classiche con uno sguardo al futuro.

Leggi anche -> Milan, svelata la nuova maglia: l’anteprima della divisa 2021/22 – FOTO

Juventus, svelata la maglia per il 2021/22: le immagini

Secondo quanto mostrato in anteprima su Footy Headlines, sulla maglia saranno presenti le classiche strisce verticali (5 nere e 4 bianche) con l’aggiunta di altre strisce sulle maniche. Altre tre stripes sulle spalle, simbolo dello sponsor tecnico. Il design si ispira alla Juve Walk Of Fame, con una stella posta sulla striscia centrale nera.

Il tema della maglia della Juventus 2021/2022 è legato al decimo anniversario dalla fondazione dello Stadium. All’interno del colletto, infatti, appare la scritta “10 years at home”, “10 anni a casa”.

Il logo della Juventus tornerà ad essere bianco, abbandonando il color oro della maglia principale utilizzato quest’anno. Anche il pantaloncini punterà su un total white. Niente sfumature per la prossima stagione.

Vedremo se la Juventus deciderà di scendere in campo con la nuova maglia già per la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, o per l’ultima giornata di campionato contro il Bologna. Non si esclude neanche che la maglia della Juventus 2021/2022 venga mostrata ufficialmente per l’inizio della prossima stagione.