Bologna-Juventus, le parole di Mihajlovic spiazzano tutti

Le parole di Sinisa Mihajlovic sulla prossima partita contro la Juventus fanno scalpore. Le dichiarazioni al termine della partita tra Hellas Verona e Bologna.

Mihajlovic Juventus Bologna
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Il Bologna è riuscito a pareggiare la partita del 37° turno di Serie A. Sul campo dell’Hellas Verona la formazione allenata da Sinisa Mihajlovic è andata in svantaggio per ben due volte, per poi recuperare sempre il risultato. Un 2-2 condito dalle reti di Faraoni e Kalinic per il Verona, e De Silvestri e Palacio per il Bologna, che distribuisce un punto per parte a due formazioni che hanno già conseguito il proprio obbiettivo nel corso del campionato.

Il Bologna sarà coinvolto indirettamente nella corsa alla qualificazione alla prossima Champions League, visto che nel prossimo turno dovrà affrontare la Juventus. Proprio del prossimo match di Serie A, l’allenatore degli emiliani Sinisa Mihajlovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel dopo partita della gara di Verona. Le sue dichiarazioni hanno suscitato scalpore.

Leggi anche – Bologna, Mihajlovic ha deciso il suo futuro: ecco la squadra che allenerà

Mihajlovic spiazza tutti parlando della gara contro la Juventus: “manderanno l’arbitro giusto”

Mihajlovic Bologna Juventus
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

L’allenatore del Bologna nelle ultime settimane è stato accostato alla panchina dei bianconeri per la prossima stagione. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, però, non lasciano indizi di calciomercato, ma sono polemiche verso gli arbitri.

“Sono sicuro che ci manderanno un arbitro come si deve, visto che sino ad ora abbiamo avuto solo esordienti e hanno fatto un po’ di danni”, ha dichiarato Sinisa Mihajlovic, scommettendo anche sul fatto che la prossima gara sarà diretta da “uno tipo Valeri, Giacomelli o un altro.”

Polemiche che si riallacciano anche a quelle generate dalla partita di sabato tra Juve ed Inter, caratterizzata dall’arbitraggio di Calvarese, ma che soprattutto confermano il disappunto dell’allenatore del Bologna per la gestione degli arbitri in questa stagione.