Lazio-Torino, dove vederla in diretta tv e streaming

Lazio-Torino è la partita valida per il recupero della 25a giornata di Serie A. Di seguito tutti i dettagli su come e dove guardare il match 

Lazio-Torino dove vederla
Mandragora e Izzo del Torino (Getty Images)

Dopo mesi di attesa è giunto il giorno del recupero tra Lazio e Torino. Il match tanto discusso sarà ormai ininfluente per i biancocelesti, matematicamente sesti e ormai qualificati all’Europa League. La sconfitta nel derby contro la Roma ha chiuso definitivamente le vane speranze per gli uomini di Simone Inzaghi di strappare un pass per la Champions, ormai irraggiungibile.

Discorso completamente opposto per il Torino, che si gioca tutto nella trasferta all’Olimpico. Con un pareggio i granata sarebbero salvi, condannando il Benevento alla Serie B. In caso di sconfitta, però, la squadra di Nicola dovrà giocarsi il tutto per tutto proprio contro il club campano all’ultima giornata di campionato, dove una sconfitta significherebbe retrocessione.

Leggi anche -> ESCLUSIVA CT, Luca Castellazzi: “Buffon giocherà ancora” Su Torino e Donnarumma… VIDEO

Dove vedere la sfida tra Lazio e Torino in tv

Lazio-Torino, match valido per il recupero della 25a giornata di Serie A e in programma dalle 20.30 di oggi, 18 maggio sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202, 249 del satellite 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 256 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Riccardo Gentile e Luca Marchegiani.

Lazio-Torino
I calciatori della Lazio esultano (Getty Images)

Lazio-Torino, dove guardarla in streaming

La sfida tra Milan Cagliari potrà essere guardata anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. Per assistere alla gara basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, scegliendo la diretta di Sky Sport Serie A.

In alternativa, gli appassionati di avranno la chance di sfruttare NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti evento, comprensivi delle gare del massimo campionato italiano.