Lazio-Torino, Inzaghi esclude due big: i convocati

Lazio Torino, Milinkovic Savic non convocato per il match di questa sera contro i granata. Inzaghi deve rinunciare anche a Felipe Caicedo

Lazio Torino
Lazio Torino, i convocati di Inzaghi in vista del match di questa sera (Getty Images)

Questa sera, alle 20.30, andrà in scena il match valido per il recupero della 25ma giornata di Serie A. In casa Lazio, sfumata la qualificazione in Champions League, non resta che disputare il match di oggi e quello di domenica contro il Sassuolo con la testa sgombra e con l’obiettivo di concludere al meglio la stagione.

Discorso diverso per il Torino, i granata se questa sera dovessero guadagnare almeno un punto sarebbero matematicamente salvi e renderebbero ininfluente il match di domenica prossima contro il Benevento, che in caso contrario assumerebbe i connotati di una finale.

Leggi anche->Lazio, rinnovo Inzaghi in bilico: due squadre corteggiano il tecnico

Lazio Torino, l’elenco dei convocati di Inzaghi

Lazio Torino
Lazio Torino, i convocati di Inzaghi: out Sergej Milinkovic Savic (Getty Images)

Inzaghi, contro i granata, dovrà fare a meno dell’infortunio Correa e dello squalificato Acerbi. Alla lista degli indisponibili si aggiungono anche Milinkovic e Caicedo. Probabile che il centrocampista serbo abbia avuto problemi al setto nasale operato settimana scorsa. Per l’attaccante ex Levante, invece, potrebbe trattarsi del riacutizzarsi della fascite plantare.

L’elenco completo dei convocati per la sfida in programma questa sera alle 20.30: Alia, Reina, Strakosha;Armini, Luiz Felipe, Patric, Radu; Akpa Akpro, Cataldi, Escalante, Fares, Lazzari, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Marusic, Parolo, Pereira; Immobile, Muriqi.

Le probabili formazioni

Probabile formazione Lazio (3-5-2): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto, Fares; Muriqi, Immobile.

Probabile formazione Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Zaza, Belotti.