Serie A, 13 squalificati: chi salta la 38a giornata: l’elenco completo

In attesa del recupero di campionato tra Lazio e Torino, le formazioni scaldano i motori per l’ultima giornata di campionato. Ecco l’elenco dei giocatori squalificati per la 38a giornata di Serie A.

squalificati Serie A
Elenco squalificati 38a giornata di Serie A (Getty Images)

Soltanto due verdetti rimangono da assegnare al campionato italiano. L’ultimo turno di Serie A assegnerà due posti per la prossima edizione della Champions League ed il nome dell’ultima squadra retrocessa in Serie B.

Napoli e Milan saranno padrone del proprio destino nella lotta Champions, con la Juventus che dovrà vincere per non farsi trovare impreparata. Gli azzurri di Gattuso affronteranno l’Hellas Verona allo Stadio Diego Armando Maradona, mentre per il Milan ci sarà la difficile sfida all’Atalanta. Per la Juventus l’impegno sarà in trasferta, sul campo del Bologna di Sinisa Mihajlovic.

La corsa alla salvezza si decide tutta in novanta minuti, a meno di un risultato positivo del Torino nel recupero della 25a giornata di campionato contro la Lazio. I granata ospiteranno il Benevento in una vera e propria ultima chiamata per la Serie A.

Leggi anche -> Bologna-Juventus, le parole di Mihajlovic spiazzano tutti

Squalifiche 38a giornata di Serie A: chi salta l’ultima di campionato

Squalifiche Serie A
Antonin Barak Hellas Verona (Getty Images)

In attesa della 38a giornata di Serie A, è da segnalare che Belotti, Buongiorno, Lukic, Vojvoda e Zaza del Torino, ed Akpa Akpro, Caicedo, Cataldi, Luis Alberto, Luiz Felipe, Milinkovic-Savic e Parolo della Lazio sono diffidati, e salteranno dunque l’ultima partita in caso di ammonizione nel recupero della 25a giornata. Di seguito l’elenco dei giocatori squalificati per la 38a giornata del campionato di Serie A:

Dijks e Soriano (Bologna), Golemic e Magallan (Crotone), Dragowski Pezzella (Fiorentina), Brozovic e Darmian (Inter), Bentancur (Juventus), Kurtic (Parma), Thorsby (Sampdoria), Farias (Spezia) e Barak (Hellas Veronasono i giocatori squalificati per la 38giornata del campionato di Serie A.