Roma, Zaniolo verso il rientro: quando tornerà in campo

Zaniolo rientro, il centrocampista giallorosso in giornata ha sostenuto dei test a Villa Stuart. Il rientro in campo appare sempre più vicino

Zaniolo rientro
Zaniolo rientro, il centrocampista viaggia verso il ritorno in campo: decisiva la visita con il professor Fink (Getty Images)

Arrivano buone notizie sulle condizioni di Zaniolo. Il centrocampista della Roma, nella giornata odierna, ha sostenuto dei test a Villa Stuart volti a capire la situazione del ginocchio operato a settembre. I test hanno dato dei risultati molto positivi e il calciatore ”corre” verso il rientro a pieno regime.

Nei prossimi giorni, il classe ’99, si recherà in Austria per sottoporsi ad una visita specialistica con il professor Fink. Se come filtra, anche la visita in Austria darà un responso positivo, Zaniolo potrà mettersi finalmente alle spalle questo lungo calvario.

Leggi anche->Zaniolo carica il derby: sfottò social prima di Roma-Lazio – FOTO

Zaniolo rientro sempre più vicino, Mourinho lo aspetta

Zaniolo rientro vicinissimo, la testa è alla prossima stagione con Mourinho in panchina (Getty Images)

Sfumato il sogno di poter essere a disposizione di Mancini per l’Europeo, Zaniolo cercherà di lavorare in questi mesi per farsi trovare nella miglior condizione possibile in vista dell’arrivo a Roma di Josè Mourinho. Lo Special One sarà l’allenatore della Roma nella prossima stagione e sicuramente punterà forte sul centrocampista ex Inter.

Dopo circa due anni passati più in infermeria che in campo, Zaniolo, vuole tornare ad essere protagonista con la squadra giallorossa e nella prossima stagione le motivazioni non mancheranno di certo: con uno come Mourinho in panchina poi, difficile non trovare le motivazioni giuste.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by NZ22 (@nicolozaniolo)