Atalanta Juventus, dove vedere la finale di Coppa Italia in diretta tv e streaming

Atalanta Juventus, dove vedere la finale di Coppa Italia in diretta tv e streaming. La sfida del Mapei è in programma alle 21.00.

Atalanta Juventus finale Coppa Italia (Getty Images)
Atalanta Juventus finale Coppa Italia (Getty Images)

Coppa Italia, ultimo atto. Al Mapei Stadium si gioca la finale del torneo, stagione 2020/2021: di fronte Atalanta e Juventus in un contesto particolare. Solitamente la finale della Coppa Nazionale si gioca all’Olimpico, quest’anno eccezionalmente in Emilia per la questione contagi e sicurezza: anche in merito ai rischi contagio nella cittadina. Stessa scelta è stata fatta alcuni mesi fa per le partite della Nazionale Italiana e la Supercoppa Italiana.

Chissà se il cambio sede porterà bene a una delle due compagini, in campo stasera la posta in gioco è alta. Fischio d’inizio previsto alle 21.00. Gasperini e Pirlo arrivano da due momenti diversi.

Leggi anche – Atalanta-Juventus, 10 curiosità della finale di Coppa Italia

Atalanta Juventus, dove vedere la finale di Coppa Italia

Dove vedere la finale in tv e streaming (Getty Images)
Dove vedere la finale in tv e streaming (Getty Images)

La Dea può considerare la propria stagione soddisfacente: secondo posto raggiunto, davanti solo l’Inter Campione d’Italia, un percorso in Champions che ha saputo regalare anche qualche bella prestazione e ancora tanto da poter offrire. La coccarda sul petto per i nerazzurri rappresenterebbe la ciliegina sulla torta di un anno – fa strano a dirsi visto il periodo particolare che il Paese sta vivendo – positivo.

Discorso diverso per la Juve: ancora in lotta per un posto in Champions, con il Napoli piuttosto agguerrito, i bianconeri escono ridimensionati da un’annata al di sotto delle aspettative. Dopo nove anni di vittorie, la Vecchia Signora – guidata da Pirlo – rischia di rimanere a secco (se escludiamo la Supercoppa Italiana): la Coppa Italia potrebbe essere l’occasione giusta per portare a casa un trofeo e conquistare almeno un obiettivo stagionale. La gara sarà trasmessa in chiaro su Raiuno che detiene i diritti della manifestazione in esclusiva per la stagione in corso. Partita disponibile anche in streaming sull’app RaiPlay.