Del Piero, l’ultima performance sui social conquista i tifosi | VIDEO

Del Piero TikTok, l’ex bianconero protagonista di un esilarante video con una celebre star del Web: tifosi in delirio.

Del Piero TikTok (Getty Images)
Del Piero TikTok (Getty Images)

L’idolo del momento si chiama Khaby Lame. Il noto tiktoker è diventato famoso grazie al celebre social dove si diverte a fare video assurdi: la sua forza è nelle reazioni semplici ai video più complicati. La mimica facciale durante le cosiddette “challenge” – sfide, per chi non conosce il linguaggio della piattaforma social – è diventata iconica al punto da dedicargli meme dopo meme sul Web.

L’espressività è molto, ma quando è accompagnata dall’originalità diventa tutto: l’estro del ragazzo ha coinvolto un altro idolo. Non del Web, ma del calcio. Si tratta di Alessandro Del Piero: l’ex numero dieci della Juventus, infatti, ha preso parte a un tiktok con il giovane.

Leggi anche – Mario Balotelli parola Treccani nata dal suo cognome: cos’è la Balotellata

Del Piero TikTok: il video con Khaby spopola in Rete

Khaby su TikTok con Del Piero (Getty Images)
Khaby su TikTok con Del Piero (Getty Images)

Il risultato è assicurato: la reazione è molto divertente. Il “duetto”, cioè il video reazione alla performance di un palestrato che spezza una mela senza tagliarla con un coltello, sfiora l’epica e accarezza l’assurdo. L’accoppiata si dimostra vincente: Del Piero e Khaby coppia gol, potremmo dire.

Ogni volta che c’è da condividere arrivano dritti all’obiettivo: i commenti e le risate non mancano. L’ex capitano bianconero era solito esultare con la lingua di fuori, stavolta la bocca l’ha tenuta chiusa ma è riuscito ugualmente a strappare momenti di gioia. La classe s’impara, ma la simpatia è innata. Un dono, proprio come quel piede educato che ha saputo incantare milioni di tifosi. Ora tutti follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)