Scudetto Inter, festa a sorpresa per staff e giocatori: i dettagli

Continua la festa dell’Inter per lo Scudetto vinto poche settimane fa e questa volta cambia la location

Inter festa Scudetto
L’inter festeggia dopo un gol (Getty)

Prima il brindisi alla Pinetina, poi la sfilata a San Siro e ancora l’ abbraccio dei tifosi fuori dall’impianto. I festeggiamenti per lo Scudetto però non finiscono qui, anche oggi lo staff insieme ai calciatori ha voluto prendersi un pomeriggio per continuate a pensare alla stagione vincente che si concluderà domenica prossima con l’ultima di campionato.

D’altronde i nerazzurri hanno dovuto aspettare dieci lunghe stagioni per tornare sul tetto d’Italia. E lo hanno fatto in questa annata con pieno merito, con un girone di ritorno straordinario. Una sola sconfitta, domenica scorsa contro la Juventus, ininfluente per la classifica finale della Serie A.

LEGGI ANCHE –> Inter, settimana post Scudetto da brivido: la proposta di Zhang ai giocatori

La festa a sopresa dell’Inter per lo Scudetto

Festa Scudetto Inter Conte Lukaku
Conte e Lukaku in festa dopo un gol dell’Inter (Getty)

La festa di oggi è stata organizzata a pranzo in un ristorante con terrazza all’aperto al decimo piano di un palazzo al centro di Milano. La squadra non è arrivata tutta insieme, ma ogni giocatore con i suoi tempi. Tra i primi il vicepresidente Javier Zanetti, Barella, Ranocchia, Young, Lukaku, Handanovic, Eriksen, Skriniar e il vice mister Cristian Stellini, che ultimamente ha preso spesso il posto dell’allenatore davanti alle telecamere.

All’uscita del locale ad attendere i protagonisti tanti giornalisti, ma nessuno ha voluto parlare. Il più atteso era ovviamente Antonio Conte che però non ha rilasciato dichiarazioni, nemmeno per rispondere alla domanda sul futuro. L’incontro con Zhang è in programma nei prossimi giorni e tutto è ancora da decidere. Il tecnico vuole rassicurazioni sulla forza della prossima squadra per aprire davvero un ciclo sia in Italia che in Europa.

In questo senso arrivano buone notizie, perché l’Inter sembra aver trovato il modo per far fronte alla crisi economica e al bilancio in rosso. Sarebbe infatti stato raggiunto oggi l’accordo con Oaktree Capital Group per 275 milioni di euro che verrebbero subito immessi nelle casse del club milanese.