Futuro Vlahovic, l’attaccante svela tutto: novità pazzesche

Dusan Vlahovic, conteso da diverse squadre, ha svelato il proprio futuro: il clamoroso annuncio dell’attaccante della Fiorentina.

Vlahovic Fiorentina
Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina (Getty Images)

Il prossimo mercato ruoterà intorno anche al nome di Dusan Vlahovic, uno dei migliori talenti della Serie A. E’ stata una stagione incredibile per l’attaccante serbo che, grazie ai suoi 21 gol in campionato, ha trascinato la Fiorentina alla salvezza. Numeri pazzeschi per il classe 2000, finito presto nel mirino di top club europei come il Milan.

Nelle ultime settimane si è parlato molto del suo futuro, ma è lo stesso Vlahovic a svelare la sua possibile destinazione. Durante un’intervista rilasciata al portale serbo Meridian Sport, il bomber viola non si è sottratto alla domanda più attesa dai tifosi: “Al momento sto pensando soltanto alla Fiorentina. Non so ancora cosa succederà, l’estero può essere un’opzione come rimanere tutta la mia carriera in Italia”.

Leggi anche -> Fiorentina, Commisso blinda Vlahovic: l’avviso al Milan in conferenza

Vlahovic a sorpresa: “Potrei restare a vita in Serie A”

Fiorentina Vlahovic
Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina (Getty Images)

Insomma Dusan Vlahovic non chiude le porte a un possibile trasferimento all’estero, ma dalle sue parole sembra più facile una permanenza in Serie A. Il grande dubbio è sapere con quale maglia. Con la Fiorentina è ancora legato da ungo contratto (in scadenza a giugno 2023), ma il suo altissimo rendimento potrebbe portarlo a giocare altrove.

Le richieste non mancano e ci sarebbe l’occasione di andare in una piazza più importante come accettare una destinazione a sorpresa: “Sinisa Mihajlovic è una grande leggenda del calcio serbo e italiano. Se mi chiamasse al Bologna sarebbe difficile rifiutare”. Insomma il bomber della Fiorentina ha tante opportunità sul tavolo, ma sembra già avere in mente cosa scegliere.