Inter Udinese, mille tifosi a San Siro: come verranno scelti

Inter Udinese, ufficiale la presenza di 1000 tifosi nel match di San Siro valido per la 38ma giornata di Serie A.

Inter Udinese 1000 tifosi a San Siro
Inter Udinese, 1000 tifosi a San Siro in vista del match di domenica (Getty Images)

Dopo i circa 4000 spettatori in Atalanta-Juventus di ieri, anche nel match di domenica a San Siro, tra Inter e Udinese, ci saranno i tifosi. Nel dettaglio è stata accolta la richiesta della Lega Serie A, la quale aveva chiesto la presenza di almeno 1000 spettatori.

Nel dettaglio, i ”fortunati” che potranno assistere al match, saranno: persone legate agli sponsor, dipendenti del club nerazzurro e famiglie dei calciatori. Una situazione simile a quella avvenuta nelle prime giornate di questo campionato.

Leggi anche->Milan-Inter derby di mercato per un colpo a parametro zero

Inter Udinese, 1000 tifosi a San Siro in occasione dell’ultima sfida stagionale

Inter Udinese 1000 tifosi a San Siro
1000 tifosi a San Siro per l’ultimo match stagionale dell’Inter (Getty Images)

Dunque, l’Inter potrà festeggiare la conquista dello Scudetto davanti ai propri supporters. Un numero esiguo di fan nerazzurri, specialmente se rapportati a quanti hanno animato Piazza Duomo qualche settimana fa, saranno pronti ad applaudire gli uomini di Antonio Conte e a passare una giornata di festa.

Ricordiamo, inoltre, che al termine della sfida contro i friulani, i nerazzurri verranno premiati con la consegna della coppa e delle medaglie.

Inter, festa scudetto: ok tifosi fuori da San Siro

Oltre ai mille tifosi fortunati che potranno entrare a San Siro, ci sarà una numerosa presenza anche all’esterno dell’impianto. Come riportato dall’agenzia ANSA, la Prefettura di Milano ha dato il via libera a 4.500 sostenitori nerazzurri di presenziare e festeggiare lo scudetto intorno al Meazza.

Come successo lo scorso 8 maggio, in occasione del match interno con la Sampdoria, il primo da Campioni d’Italia, sarà creata un’area apposita fuori dallo stadio. E’ probabile che anche stavolta il pullman dell‘Inter sarà accompagnato fino all’entrata prima dell’inizio dell’ultima partita con l’Udinese.