Pogba alla Juventus, c’è il segnale: la verità sul ritorno in bianconero

Juventus Pogba, il centravanti sembra destinato a lasciare il Manchester United. Il francese è accostato ai bianconeri: tutta la verità.

Juventus Pogba verità sul ritorno (Getty Images)
Juventus Pogba verità sul ritorno (Getty Images)

Paul Pogba e il Manchester United sembrano ormai essere al capolinea. Scenario riproposto più volte negli ultimi anni con l’ex Juventus che sembrava sempre sul punto di fare le valigie, ma poi – un po’ per celia e un po’ per non morir, che significa o per soldi o per qualche altra ragione – è sempre rimasto all’Old Trafford. I segnali di insofferenza non sono mancati, eppure Solskjaer ha sempre fatto in modo che restasse.

Ora, però, i tempi sembrerebbero essere maturi perché il centravanti cambi strada: il contratto scadrà a breve e molti sono i club disposti a fare almeno un sondaggio. I tifosi bianconeri sperano: il ritorno alla Juventus è un leitmotiv tornato attuale a più riprese. L’eventualità rimane, ma il condizionale sembra doveroso dal momento che il fratello del calciatore – che gestisce anche la sua procura – ha paventato altre ipotesi.

Leggi anche – Griezmann in Serie A, dalla Spagna sicuri: quale squadra ha scelto

Juventus Pogba, possibile ritorno: la verità sulla trattativa

Manchester United Pogba ai saluti (Getty Images)
Manchester United Pogba ai saluti (Getty Images)

Quella più probabile, o meglio plausibile, resta il Barcellona: gli spagnoli sono piombati sul francese e sembrano avere l’intenzione di sferrare il colpo decisivo. Real Madrid e Juventus resterebbero defilati perché, secondo Mathias Pogba, non avrebbero la liquidità sufficiente per ambire all’attaccante. Questione di crisi perché il feeling non è mai mancato, allora occorre – secondo il procuratore – puntare su una squadra attendibile anche economicamente: i catalani fanno al caso loro.

Al punto che il ragazzo si espone: “Spero che mio fratello firmi per il Barça”, le dichiarazioni a El Chiringuito nei giorni scorsi. L’endorsement è arrivato: bisogna vedere se basterà per oliare l’affare verso una conclusione rapida e vantaggiosa per entrambe le parti in causa. Bianconeri e Blancos restano a guardare.