LIVE PSG-Manchester City
Mbappé, il celebre programma spagnolo ”El Chiringuito Tv” parla di una frizione tra il fuoriclasse ex Monaco e il presidente Al-Khelaifi
Kyialn Mbappè in rapporti tesi con il presidente del PSG Nasser Ghanim Al-Khelaïfi? Questo è quanto evidenziato dal noto programma televisivo iberico ”El Chiringuito”. Nel dettaglio, la trasmissione tv, rivela come durante la premiazione della Coppa di Francia, vinta dal PSG sul Monaco, il classe ’98 non avrebbe salutato il patron dei parigini e lo avrebbe ignorato completamente.
Leggi anche->Coppa di Francia, Icardi e Mbappé show: PSG campione
Il programma tv iberico, inoltre, evidenza come il fuoriclasse francese voglia cambiare aria e precisamente il suo desiderio sarebbe quello di approdare al Real Madrid. I blancos, sono da sempre, sulle orme dell’ex attaccante del Monaco e farebbero carte false pur di arrivare al classe ’98.
Non è finita qui, ”El Chiringuito”, ha rivelato anche come in questi giorni dovrebbe andare in scena un incontro tra le due dirigenze per poter imbastire una trattativa di calciomercato. In particolar modo il noto giornalista molto vicino ai Blancos, Josep Pedrerol ha affermato: “Il count-down per il grande colpo di Florentino Perez è cominciato. Mbappé giocherà nel Real”
L'affare Ademola Lookman si sta trasformando in una telenovela: ora la trattativa salta definitivamente e…
Alessandro Buongiorno è stato uno dei punti cardine del Napoli della passata stagione ma ora…
La Juventus sta costruendo una nuova rosa per Igor Tudor: ora ci sono nuovi problemi…
Nome nuovo per il centrocampo del Napoli. E' un vecchio pallino della dirigenza, che l'aveva…
Eppur si muove. Il mercato del Milan è in fermento con i rossoneri che in…
Arrivano conferme che riguardano quello che può essere un clamoroso colpo di scena con il…