Messi, annuncio pazzesco: la novità sconvolge i tifosi del Barcellona

Lionel Messi, dopo mesi di silenzio, tornerà a parlare del suo futuro: l’annuncio dell’intervista mette in ansia i tifosi del Barcellona.

Messi attaccante Barcellona
Lionel Messi, attaccante del Barcellona (Getty Images)

La stagione sta arrivando a conclusione e il momento della verità è sempre più vicino. I tifosi del Barcellona non vedono l’ora di conoscere il futuro di Lionel Messi. Qualche indizio arriverà sicuramente dalla sua prossima intervista, in uscita tra qualche giorno. Dopo cinque e lunghi mesi di silenzio, il campione argentino si è concesso ai microfoni del quotidiano Olé che ha annunciato il grande evento.

Sarà sabato prossimo il giorno in cui usciranno le attese dichiarazioni di Messi che a breve dovrà comunicare la sua scelta definitiva. Nonostante il ritorno di Joan Laporta alla presidenza, il contratto in scadenza non è ancora stato rinnovato e cresce sempre di più il timore di un suo addio. Nello stesso week-end la squadra di Koeman giocherà contro l’Eibar per l’ultima giornata di Liga che potrebbe diventare anche l’ultima partita della Pulce.

Leggi anche -> Barcellona, Laporta piazza il primo colpo di mercato: i dettagli

Messi, indizi sul futuro: sabato l’intervista a Olé

Messi Barcellona
Lionel Messi Barcellona (Getty Images)

Ci siamo, il momento non può più essere rimandato e tra pochi giorni Lionel Messi dovrà uscire allo scoperto. La lunga telenovela di mercato, cominciata la scorsa estate, avrà presto un finale. Negli ultimi mesi il fuoriclasse del Barcellona si è concentrato soltanto sul campo, mettendo da parte le questioni sul suo futuro.

L’ultima volta che ha affrontato questo scottante tema risale allo scorso 28 dicembre, quando si era intrattenuto in esclusiva a laSexta. Poi nessuna dichiarazione, a parte alla tv ufficiale del club dopo la finale di Coppa del Re, fino a sabato 22 maggio quando uscirà l’intervista realizzata a Olé. Forse l’argentino non comunicherà pubblicamente la sua decisione, ma sicuramente ci saranno nuovi spunti interessanti.