Theo Hernandez e Zoe Cristofoli, storia finita: i motivi della rottura

Theo Hernandez e Zoe Cristofoli, è rottura. Il difensore francese del Milan e la nota influencer hanno deciso di voltare pagina: i dettagli.

Theo Hernandez Zoe Cristofoli (Getty Images)
Theo Hernandez Zoe Cristofoli (Getty Images)

Theo Hernandez cambia vita. Non c’entra il calciomercato, il calciatore del Milan si sarebbe lasciato con la fidanzata: il 23enne di Marsiglia non farebbe più coppia fissa con la celebre influencer Zoe Cristofoli. La giovane donna avrebbe detto basta dopo una frequentazione assidua di circa un anno.

Il condizionale resta d’obbligo, ma a suffragare questa tesi è una presa di posizione abbastanza netta: i due non si seguono più su Instagram. Basta vedere i rispettivi account per rendersene conto.

Leggi anche – Balotelli parola sulla Treccani nata dal suo cognome: cos’è la Balotellata

Theo Hernandez e Zoe Cristofoli, è finita: l’indizio social

Il difensore del Milan torna single (Getty Images)
Il difensore del Milan torna single (Getty Images)

Non è la prima volta che accade una cosa del genere: è successo anche a Zaniolo che, da fidanzato con Chiara Nasti, è tornato single e l’ha “reso noto” attraverso lo stop del follow alla celebre influencer: sparite in un baleno tutte le foto della coppia. Poi è arrivata la comunicazione ufficiale da parte della Nasti: “Lui pensa solo al calcio, in questo momento”. Tassello che manca nella parabola discendente di Theo e Zoe.

Nessuna comunicazione in tal senso: la storia c’è ma non si vede, verrebbe da dire. La quiete prima della tempesta. Insomma l’anticamera della rottura è palese, manca soltanto l’ultimo dato ma gli indizi ci sono tutti. La celebre modella è stata anche con Fabrizio Corona e Andrea Cerioli, attuale naufrago dell’Isola dei Famosi. Parentesi dalla breve durata, con Theo Hernandez c’era un legame più serio. Unione giunta, verosimilmente, al capolinea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli)