Cristiano Ronaldo è tra i Fifa21 Tots Serie A (Getty)
E’ arrivato anche per la Serie A il momento di scegliere di i migliori giocatori di FIFA 21 l’annuncio dei Tots è di oggi.
I TOTS sono delle carte speciali che valgono come miglioramenti nei parametri nei giocatori scelti direttamente da EA Sport. Dopo la Bundesliga qualche settimana fa, oggi è stato il giorno della Serie A, la squadra dei migliori per FIFA 21 è stata annunciata pochi minuti fa.
Sono sette le squadre rappresentate con Milan e Inter sugli scudi. In totale sono tre i rossoneri, anche se balza subito agli occhi la mancanza di Zlatan Ibrahimovic, quattro addirittura i nerazzurri tutti divisi tra attacco e difesa. C’è gloria anche per Juventus, Sassuolo, Atalanta, Udinese e Napoli.
LEGGI ANCHE –> Fifa 21, arrivano novità in Bundesliga: l’annuncio
L’unico portiere presente, come da prassi, è Gianluigi Donnarumma che ha un valore di 91 nel gioco. In difesa “spingono” sulle fasce Theo Hernandez e Cuadrado, il primo con 92 il secondo con 91, mentre la cerniera dei centrali è formata da Romero (90), Skriniar (89) e De Vrij (92). In mezzo al campo una coppia che Maldini vorrebbe formare nel prossimo mercato del Milan, quella formata da Kessié e De Paul, entrambi con valore 93.
Sette gli attaccanti e il primo posto per Overall è tutto di Cristiano Ronaldo, il migliore della nostra Serie A con 98. Insieme al fenomeno portoghese in un reparto avanzato da favola ci sono gli scudettati Lautaro Martinez (94) e Lukaku (96), insieme a loro figurano nella lista Mertens (95), Muriel (93), Insigne (94) e Berardi (93).
Prima della Champions League è scoppiata la rissa in città, in immagini spiacevoli che hanno…
Una nuova occasione di calciomercato per accontentare subito Gian Piero Gasperini. Spunta l'intreccio a gennaio:…
A centrocampo la Juventus potrebbe cambiare molto e per la sostituzione gli occhi sono puntati…
Possibile colpo di scena per il futuro di Chivu che può cambiare dopo le tante…
Brutte notizie per uno degli allenatori di Serie A che si ritrova a forte rischio…
I rossoneri si preparano al secondo big match nel giro di una settimana. E contro…